Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Curiosità sui modelli Edge dei Samsung Galaxy
Salve Forummers,
in merito ai Samsung Edge, quelli con i bordi curvi, mi sono sempre chiesto una cosa particolare. I bordi curvi servono veramente? Li usate spesso o sono più d'impiccio, ad esempio quando tenete lo smartphone in mano (magari fan partire qualche click involontario)?

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
considerando che gli smartphone coi "bordi curvi" costano un occhio della testa non troverai molti feedback al di fuori di un forum specializzato. detto questo, coi bordi curvi ci fai poco con galaxy S6 edge, qualcosina in più con S7 edge. ma resta una cosa molto estetica e poco utile. sulla praticità (tocchi involontari, fragilità, ecc...) non ho letto mai di pareri negativi.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie del parere Smile
Cita messaggio
Grazie da:
(11-03-2016,15:58 )MarquisPhoenix Ha scritto: Grazie del parere Smile

alla fine galaxy S7 edge costa 100 euro in più dell'S7 standard, l'aumento di prezzo è giustificato non solo dalla doppia curvatura, ma anche dallo schermo più ampio e dalla maggiore autonomia. nel caso in ci stessi ponderando l'acquisto e le dimensioni (e il prezzo) non siano un problema.
Cita messaggio
Grazie da:
(12-03-2016,22:52 )matteo_b Ha scritto:
(11-03-2016,15:58 )MarquisPhoenix Ha scritto: Grazie del parere Smile

alla fine galaxy S7 edge costa 100 euro in più dell'S7 standard, l'aumento di prezzo è giustificato non solo dalla doppia curvatura, ma anche dallo schermo più ampio e dalla maggiore autonomia. nel caso in ci stessi ponderando l'acquisto e le dimensioni (e il prezzo) non siano un problema.

Alla fine anche sta volta ho saltato il giro dell'Edge, è molto bello ma quello che offre in più non mi ha stimolato abbastanza.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)