Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cursone saltella
Saluti a tutti.
La mia amica ha questo problemino: che quando va per scrivere una mail su Libero.it, la barretta del cursore saltella da una riga all'altra.
C'è qualche soluzione?
Grazie mille e cordiali saluti.
Cita messaggio
Grazie da:
Sarebbe utile sapere se lo fa solo su Libero, che tipo di pc è e anche il SO che usa.
Intanto faccio un'ipotesi, ha forse un laptop e mentre scrive, sfiorando il touchpad con i palmi muove il cursore?
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie.
La mia amica usa solo Libero, quindi non si può provare un'altra mail. Lei il computer lo usa pochissimo.
Il pc è un laptop Asus e usa Windows 7 Professional 64 bit.
Gliel'hanno regalato da poco, usato, ma non so quanto tempo ha.
Cita messaggio
Grazie da:
intendevo se lo fa anche con altre applicazioni di scrittura, notepad, word, write ecc...
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie.
Ho detto alla mia amica di provare Notepad, appena posso ti relaziono. Il touchpad non può essere perché lei usa un mouse esterno e il problema c'è solo con Libero. Quando usa google il problema non si verifica
Cita messaggio
Grazie da:
La mia amica ha provato con Wordpad e dice che anche lì il cursore saltella.
Cita messaggio
Grazie da:
Anche se usa un mouse esterno è probabile che quando scrive sfiori, senza volere, succede anche a me, il touchpad e faccia saltare il cursore. in Ubuntu e company risolvo con touchpad indicator, per win ho trovato questo che lo disattiva appena si comincia a digitare...a voi l'onere e l'onore della prova, se la volete fare, io sul portatile ho solo sistemi linux.  [Immagine: http://www.dossier.net/games/faccine/d070.gif]
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)