Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DRIVER EPSON 4025
Salve, qualcuno mi potrebbe consigliare un driver per la stampante eposo 4025 alternativo a TURBOPRINT ???
grazie a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
ho trovato questi sul sito epson, vedi se vuoi provare a installarli, se hai ubuntu o derivata il .deb per l'architettura del tuo sistema
http://download.ebz.epson.net/dsc/du/02/...7b9156b2a8
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
ciao tuxino, grazie ma una volta estratto il file sulla scrivania come faccio per eseguire l'installazione ??
Cita messaggio
Grazie da:
Sono da smartphone e non posso verificare, comunque credo che una volta estratto, dovresti trovare una cartella, esplora la cartella è cerca il pacchetto .deb per la tua architettura (per 32 bit è i386, se invece hai un sistema 64 bit usa il .deb amd64) trovato il file dai un doppio clic.
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
appena salvato il file su scrivania si crea una cartella di nome "opt", apro la cartella e ne viene fuori un altra "epson-driver.....", apro e ne viene fuori 6 "cups" "lib" doc" "ppds" "resource" "watermark" le apro ma non so come installare il driver, il pacchetto .deb non lo trovo, dove è ??
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa, ma or a che riguardo il link che to ho messo, non ce'
niente da estrarre, il file che scarichi e' gia UN deb, scarica quello per la tua architettura, dai salva e di default lo salva in Scaricati e una volta salvato dai un doppio clic sul file è dovrebbe avviarsi software center.
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
tuxino sono DEMORALIZZATO !!! ho fatto tutto quello che dici, il pacchetto risulta installato ma non si vede il driver e tanto meno stampa !!! perdonami se rompo ma non trovo la soluzione....hai qualche idea ???? ti mando delle immagini per spiegarmi meglio, grazie mille

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)