Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Darknes ZorinOs Lite 9 (32 Bit) Remix Ita
[Immagine: http://imageshack.com/a/img538/6662/Beiz0F.png]

Remix realizzata con Remastersys direttamente da ZorinOs Lite 9 Ufficiale, la Remix gira anche su Pc datati dato la sua leggerezza e stabilità, completamente aggiornata ad agosto 2015 e in Italiano, Repository abilitati.

Il nome Darknes ZorinOs viene proprio dalla sua configurazione tutta Dark, come il Tema, finestre e sfondo, se non piace il tema Dark siete liberi di cambiare, set icone Vibracy-Full-Dark-Red, disponibili anche tanti altri colori d'icone.

Software aggiuntivo :

Libreoffice
Pinta
Gimp
Google Chrome
Vlc
Pulse audio volume controll
Unetbootin
Shutter
Game
Ubuntu Tweak
Remastersys
Fancy progressbar
Gedit
Conky Majorana.

Per Avere Conky Majorana come da foto scaricate soltanto il pacchetto Majorana conky del professor Antonio Cantaro, qui il mio download:
https://mega.nz/#!gNhH0RAJ!9-YdzX7v_dXa7...i4uzTDn7uA

Estraete il pacchetto direttamente nella vostara Home/.conky come da foto :

Se non visualizzate la cartella .conky premete i tasti ctrl+h della vostra tastiera, ad estrazione ultimata potete abilitare il vostro conky direttamente da accessori/conky manager, il conky che ho usato io come nella foto è Conky Majorana Gela medium, comunque potete abilitarne uno a vostro piacimento

Download Darknes ZorinOs Lite:

https://mega.nz/#!kFZVFD7C!MiiyoXHAbzYrp...f9DMQ4diFs

Peso Iso : 1,7 GB
Md5: b0f6b1a7b32eabeab05c1e2074abb5d9

Per accedere in modalità Live:
Nome Utente: darknes
Password: vuota (date invio)

Alcuni Screenshot :

Terminale con Progressbar:

File manager:

Grazie per l'attenzione e buona Remix a tutti. At
Cita messaggio
Grazie da: esabatad , tomy
Bravo.
Cita messaggio
Grazie da:
Come sempre .... grazie professore!
Cita messaggio
Grazie da:
+1 Tongue
Cita messaggio
Grazie da: Phoenix79
Thank At
Cita messaggio
Grazie da:
scrivo da questa remix di phoenix , adesso si che l'hai fatta leggera senza effetti e cosetucce succhia risorse , io che adoro zorin OS mi piace tanto la tua remix
Cita messaggio
Grazie Tomy, sono felice che ti piaccia la mia Remix.
Ricambio abbracci, ciao Phoenix79.
Cita messaggio
Grazie da:
Phoenix mi levi una curiosita ?
Allora zorin purtroppo non ha un tool suo per personalizzare icone, temi , cursore ..finestre ecc... ed io ho installato gnome tweak tool , il tuo pero e altro piu interessante e completo , da dove hai scaricato sto tool di personalizare ?
Cita messaggio
Grazie da:
(23-08-2015,17:14 )tomy Ha scritto: Phoenix mi levi una curiosita ?
Allora zorin purtroppo non ha un tool suo per personalizzare icone, temi , cursore ..finestre ecc... ed io ho installato gnome tweak tool , il tuo pero e altro piu interessante e completo , da dove hai scaricato sto tool di personalizzare ?

Non mi risponde piu Phoenix , ho scoperto io perche non trovavo per zorin questo strumento ; allora si chiama LXAppearance e predefinito nelle distribuzioni Lubuntu , dunque per farla breve ; Questa e una remix fatta dal Lubuntu niente tracce di Zorin  a parte il pulsante Z "Start" dalla bara delle applicazioni , anche il panello di chiusura e Lxde , che mi combini phoenix ?  Angry   non facevi prima a scaricare Zorin OS e poi farla come ti e venuta questa ?  Undecided  Undecided  Undecided
Mi ripetto : mi piace la grafica e lo scatto di questa remix (certo lxde e un DE legero ) percio per non far rimanere male il forum Majorana e visitatori cambia il titolo di questa remix (tipo: Lubuntu con tema zorin...ecc...) scarica verramente zorin e unisci se ti va ovviamente il tuo frutto di lavoro con la mia plus Zorin (tomy) e Maxmax .ciao forum ...
Cita messaggio
Grazie da:
non mi piace l'arrabbiatura di tomy. non mi piace nei modi in cui è espressa. se ha da dire a Phoenix79 usa la messaggeria privata. se ha da dire al forum stessa cosa ad un moderatore oppure all'amministratore.
correggo il post di tomy nella parte non urbana.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)