SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Darktable non esporta le foto
Salve a tutti, ho installato Darktable 2.6.2 su Windows 10, funziona tutto tranne per il fatto che non mi esporta le foto, mi restituisce un errore, di non poter esportare il file in nessuna delle cartelle che gli indico. purtroppo non riesco a mettere la lingua italiana anche se il sito dice che c'è. grazie
Cita messaggio
Grazie da:
fai questi passaggi?(darktable esporta selezionati)
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:
certamente. l'unica cosa che mi viene in mente è che non parto da file .raw, bensì da .jpeg
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
non conosco la versione per Windows ma il fatto che tu stia lavorando su un .jpeg non dovrebbe fare alcuna differenza.
Io uso Darktable su Linux, partendo sia da .raw che da .jpeg.
Non e' che hai l'antivirus o altro che ti blocca Darkltable alla scrittura sul disco?
Cita messaggio
Grazie da:
ho messo un'eccezione alle regole di scrittura sul disco di Windows Defender ed effettivamente salva. ora ho da risolvere il problema della lingua, tra i locale c'è l'italiano, ma nel menu a tendina per la scelta della lingua no
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
Darktable usa, di default, il linguaggio del tuo sistema operativo e l'Italiano, come dici tu, dovrebbe essere supportato
Purtroppo non ti so aiutare. Ia mia versione e' in Inglese.
Esiste un file di configurazione in cui si possono variare le varie personalizzazioni, tra cui la lingua.
Se non lo hai gia fatto, prova a vedere se questo

https://www.darktable.org/about/faq/

possa esserti di aiuto.
E' in Inglese e verso il fondo si parla della lingua.
Non esattamente del tuo problema ma magari riesci a trovare qualche spunto per risolverlo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)