Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Debian 8.2-Jessie_x32bit-Remix-Tomy-ITA
Il Progetto Debian è una associazione di persone che ha come scopo comune la creazione di un sistema operativo libero
adatto ad essere installato in maniera semplice sulla propria macchina — tutto completamente free.
È completamente gratuita?
Potresti chiederti: perché la gente dovrebbe spendere ore del proprio tempo di agiungere software,codec,temi...ecc... a metterlo insieme attentamente,
e poi darlo tutto via? Le risposte sono varie : ad alcune persone piace aiutare gli altri , percio io personalmente -utente tomy
condivido con voi senza scopo di lucro questa remix....--->continua qui
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao a tutti ieri ho voluto provare anche la tua distro e devo dire che funziona.
Come mi ha fatto notare Teo il DE Cinnamon richiede accelerazione hardware mentre xfce no ecco il motivo perchè non sono riuscito ad installare con successo quella di Teo mentre debian xfce va bene.

Devo dire che risulta molto fluida.
una domanda:
alla prima apertura di chrome ha chiesto la password del portachiavi non è che la cosa si ripresenta?

tutto a posto però l'orario risultava in dietro di un ora ho risolto installando ntpdate
al riavvio tutto perfetto e veloce.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da: tomy
(21-12-2015,09:07 )D-BARTO Ha scritto: .....Devo dire che risulta molto fluida....alla prima apertura di chrome ha chiesto la password del portachiavi non è che la cosa si ripresenta?
...tutto a posto però l'orario risultava in dietro di un ora ho risolto installando ntpdate
al riavvio tutto perfetto e veloce.

-chrome ha chiesto la password del portachiavi ? Boh , a me che lo installato in 3 pc no l'ha chiesto , penso che non te lo chiede tutte le volte che accedi al chrome !?
-l'orario risultava in dietro di un ora... il classico di Xfce : quando non viene connessa al internet per un po di tempo succede che l'ora rimane in dietro ma appena connessi l'orologio sincronizza da solo
Grazie per averla provata ed installata d-barto , molta adrenalina sul tuo parere della mia remix_mi dai la spinta di farne altre Undecided
godi e fatte buone feste_auguri e buon natale _tomy At
Cita messaggio
Grazie da:
[UPDATE]  Qui medessima architetura 32bit
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)