Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Debian 8.8 Xfce 3D [RIMOSSA]
Debian non ha bisogno di presentazioni,voglio condividere questa mia remix basata su Debian Jessie Xfce nella quale mi sono limitato ad aggiungere piccole cose che reputo utili e l'aggiunta di qualche wallpaper diverso.Compiz è attivo di default anche in modalità live,a chi non piace basta toglierlo dall'avvio. 
Qui il link per il download :Debian 8.8
Saluti a tutti!  
Smile

Edit 24/11/2017 per motivi di spazio ho rimosso la release dal mio spazio Mega.
At

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e complimenti, se troverò il tempo nei prossimi giorni la vorrei provare
Non sarebbe meglio ospitarla su Github o Surseforge?
Cita messaggio
Grazie da:
(18-06-2017,16:12 )Blackstar Ha scritto: Ciao e complimenti, se troverò il tempo nei prossimi giorni la vorrei provare
Non sarebbe meglio ospitarla su Github o Surseforge?

Grazie,magari ci farò un pensiero. Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
ciao, volevo sapere se hai installato dei driver per wifi, visto che l'ho provata solo su virtualbox. inotre vorrei sapere se è aggiornabile a 9 o addirittura a testing. grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,sono presenti i firmware-atheros ed i firmware-linux-free,se usi una chiavetta wifi usb puoi provarla già in virtuale e verificare.
Io l'ho aggiornata a Stretch ed è andato tutto bene ma prima occorre disabilitare gli effetti grafici per evitare disastri.Non ho provato ad aggiornare a testing,per cui non so dirti.
Cita messaggio
Grazie da:
come li disabilito? ho visto che in avvio c'è compiz --replace ccp, devo togliere quello?
Cita messaggio
Grazie da:
Si,devi riattivare xfwm4 e disabilitare compiz:
da $ dai xfwm4 --replace e poi disabiliti il comando compiz in avvio.
Cita messaggio
Grazie da:
ok, provo sia il wifi che a passare a stretch, semmai poi provo anche a passare a testing. comunque bravo, bella remix
Cita messaggio
Grazie da:
sono riuscito a passare a stretch e poi anche a testing, solo che ho perso l'autologin e la decorazione numix in compiz
Cita messaggio
Grazie da:
Per l'autologin non dovresti avere grossi problemi,per la decorazione finestre(fino a Stretch posso dirlo,testing non l'ho provata)dovresti risolvere rimuovendo il profilo compiz e reinstallandolo di nuovo anche se a me questo problema non l'ha fatto.Ma fino a Stretch andava bene?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)