Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Debian 9.1.0 Mate x64 - Xfce 32 e 64 bit
Remix di Debian 9.1.0 versione a 64 bit creata da netinstall e leggermente personalizzata,i pacchetti sono quelli di base senza aggiunte particolari.
Nelle iso sono presenti tutti i firmware per le schede di rete ed è stato corretto il problema del wifi.
Qui il link per il download : Debian 9 Mate 

Smile

Remix di Debian 9.1.0 versione a 64 bit creata da netinstall e leggermente personalizzata,i pacchetti sono quelli di base senza aggiunte particolari.

Qui il link per il download : Debian 9 Xfce

Smile

Remix di Debian 9.1.0 versione a 32 bit creata da netinstall e leggermente personalizzata,i pacchetti sono quelli di base senza aggiunte particolari.

Qui il link per il download : Debian 9 Xfce

Smile

Cita messaggio
Grazie da: Stefano , Stefano
la provo subito Smile
complimenti per la distro, anche se è una Debian alla quale non sono stati aggiunti PPA e/o pacchetti particolari l'ho trovata molto veloce e soprattutto con un aspetto gradevole.
ho molto apprezzato il menu stile Windows 7 e lo splash screen iniziale tutto in rosso. bravo Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per l'apprezzamento,mi ha fatto davvero molto piacere ricevere questo giudizio. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
La sto provando in live,ottima ho però un problema,quando inserisco le pennetta tre mi domanda il codice e lo scrivo poi mi domanda una password che non conosco,su ubuntu la pennetta funziona benissimo,che fare??? Piange
Cita messaggio
Grazie da:
(17-08-2017,19:04 )solidago Ha scritto: La sto provando in live,ottima ho però un problema,quando inserisco le pennetta tre mi domanda il codice e lo scrivo poi mi domanda una password che non conosco,su ubuntu la pennetta funziona benissimo,che fare??? Piange

Non ho presente il funzionamento delle chiavette Tre,se Debian ti chiede la password è quella che hai trovato nel file allegato alla iso,in ogni caso è: a
Cita messaggio
Grazie da:
(17-08-2017,19:45 )albertone Ha scritto:
(17-08-2017,19:04 )solidago Ha scritto: La sto provando in live,ottima ho però un problema,quando inserisco le pennetta tre mi domanda il codice e lo scrivo poi mi domanda una password che non conosco,su ubuntu la pennetta funziona benissimo,che fare??? Piange

Non ho presente il funzionamento delle chiavette Tre,se Debian ti chiede la password è quella che hai trovato nel file allegato alla iso,in ogni caso è: a

Ehm,la password :a:non funziona Angry
Cita messaggio
Grazie da:
Non so che dirti,la password è quella che ti ho scritto,se sei in live devi usare quella.Prova a dare uno sguardo a questo link e vedi se ti aiuta. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
complimenti, questa remix è migliore della precedente.
una cosa soltanto, come mai il programma per creare la remix non è più presente una volta installata la distro?
vorrei reinstallarlo ma non ho ben capito di quale programma si tratta, non mi sembrava systemback, piuttosto somigliava molto all'installer di sparkylinux e, mi sembra solydxk
Cita messaggio
Grazie da:
(18-08-2017,11:39 )sandro m. Ha scritto: complimenti, questa remix è migliore della precedente.
una cosa soltanto, come mai il programma per creare la remix non è più presente una volta installata la distro?
vorrei reinstallarlo ma non ho ben capito di quale programma si tratta, non mi sembrava systemback, piuttosto somigliava molto all'installer di sparkylinux e, mi sembra solydxk

Ciao,il programma lo trovi qui ,io ne ho trovato anche un altro per creare una remix di Debian 9 ma è un pò troppo laborioso da usare.
Sarebbe interessante sapere nei commenti quale versione avete usato per le vostre prove,magari se lo indicate..
At
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,il programma lo trovi qui ,io ne ho trovato anche un altro per creare una remix di Debian 9 ma è un pò troppo laborioso da usare.
Sarebbe interessante sapere nei commenti quale versione avete usato per le vostre prove,magari se lo indicate..
At

Ma è una pagina internet interessantissima Smile anche se tutta in lingua portoghese
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)