SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Deepin 15.2 64 Bit Remix Italiano
Come lentamente?
A me non li ha scaricati cosi lenti, mi sa che comunque siano i server di deppin ad essere così lenti e infatti ne avevo sentito parlare, prova da terminale magari li fa più veloci.
Cita messaggio
Grazie da:
(17-09-2016,18:48 )francofait Ha scritto: 1) Quella di deepin DDE non è una semplice  dock ,ma è di fatto  il suo pannello applicazioni
2) Se il pannello è stato configurato a scomparsa  ,  per farlo riapparire  spostarsi con la punta del mouse  sul bordo  inferiore  , e riappare da se  , nell' eventualità non dovesse riapparire  ,   reinstallare il SO per simile problema è pura sciocchezza , la configurazione del desktop  nel SO qualunque sia non è configurazione di systema  ma configurazione utente , e di conseguenza sufficente la sua reinizializzazione .
3) Coome fare ? Mettendosi nell' ordine di idee nella capoccia che l' uso del terminale  è fondamentale in qualsivoglia SO ed indipendentemente dalla configurazione  sia soft che hard del computer qualunque sia.
a) ctrl+alt+f1..f6   - apre una console terminale chiedendo la password di amministrazione  .  
b) dal terminale di amministrazione se abbiamo installato il suo filemanager 'mc'  avviarlo , altrimenti installarlo  , da sempre anche il terminale dispone non per caso di proprio filemanager che permette di gestirlo con estrema semplicità.
Avviato il filemanager  accedere alla configurazione utente , eliminare in blocco le sue subdirectory nascoste , poi riavviare.  Al riavvio la configurazione utente verrà reinizializzata  esattamente come al primo riavvio postinstall del SO.

Si in effetti avevo messo il pannello come hai detto a scomparsa, appunto abbiamo capito che non è semplicemente una dock ma il proprio pannello, comunque grazie tante per la dritta dell'uso del filemanager, mi tornerà molto utile.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
@giusti , devi mettere i server tedeschi se li vuoi scaricare velocemente oppure installa manjaro con deepin Smile
Cita messaggio
Grazie da:
non sapevo esistesse.
sto scaricando la 32 bit ( devo pure trovare una alternativa alla mia cara pclos morta in quella architettura ) ci risentiamo.
Cita messaggio
Grazie da:
è stata rilasciata da poco Deepin 15.3, tempo permettendo farò anche una Remix Wink
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao a tutti.
Io ho installato la ufficiale a 64 bit.
Volevo chiedere una cortesia a chi ha installato questa Remix, di controllare il tema del cursore del mouse.

A me succede questo (ma solo dopo installata):
Il tema del cursore. Quello di default è Chamaleon-Pearl.

Se lo cambio con un altro dei due disponibili (Adwaita o Deepin), rimangono impostati fino al riavvio o al cambio di utente.
Allegate 3 foto dello schermo, per capire.

In pratica il cursore rimane impostato, ma se lo passo sopra una finestra del gestore File, ricompare Chamaleon-Pearl

Il puntatore si vede vicino al file pulizia.sh in tutte e due le foto.

Sono già stato in contatto con Ste74 (che mi ha consigliato di iscrivermi al forum internazionale, ma il mio inglish è pessimo Cool ) ma volevo sapere da qualcuno se su questa remix succede o succede solo a me.

Grazie

p.s. aggiungo anche che il difetto lo fa (a me) anche installando altri temi del mouse)

Allegati
.jpg   1index.jpg (Dimensione: 13,92 KB / Download: 70)
.jpg   2index.jpg (Dimensione: 15,76 KB / Download: 71)
.jpg   3index.jpg (Dimensione: 14,88 KB / Download: 68)
Cita messaggio
Grazie da:
Nella Remix però come temi cursore sono presenti solo deepin, adwaita, dmz black e dmz white, l'unico che si nota la differenza è dmz white dato che è bianco e tutti gli altri sono neri, io l'ho impostato e poi sono andato sul filemanger per provare, è rimasto tale quale.
Ho riavviato ed era ancora bianco, aperto il filemaneger ed è diventato nero, subito dopo si è aperta la finestra del login di dropbox e quindi una finestra in primo piano dato che si è accavallata, sono andato lì ed è diventato di nuovo bianco.
Ma bohhh ... non saprei.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e grazie del tuo feedback.
È proprio lo stesso difetto che fa a me, qualsiasi tema cursore cambi.

Io semplicemente lascio quello di default, cioè
Chamaleon-Pearl
Cita messaggio
Grazie da:
Prego, sicuramente è un imperfezione della Distro stessa, devo dire che la distro si presenta bene, ma come dicevo prima graficamente c'è poco da personalizzare, invece so che nella 15.3 hanno aggiunto qualcosina in più riguardo alle configurazioni grafiche, io attualmente l'ho solo installata ma ancora non ho avuto tempo di metterci le mani.

http://www.lffl.org/2016/09/rilasciato-deepin-15-3.html

https://distrowatch.com/?newsid=09557

Per chi vuole provare la versione ufficiale a 64 bit ho anche nel mio Mega:

https://mega.nz/#!YYA1HCYI!Vos44KXS1OnMc...F_Oxy9GP9Q
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: