Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Deepin - Guida post installazione
Ciao a tutti,
sono il traduttore ufficiale italiano di Deepin e, date le varie Remix create da Franco e l'interesse di questo forum verso la distribuzione, vorrei condividere con voi alcune informazioni utili.

In prima istanza, è sempre buona cosa sapere che la Community Deepin Italia è presente su Facebook, Google Plus e Telegram, di cui ecco i link:
Detto ciò, per offrire un facile supporto all'utenza alle prime armi (sicuramente non molti di voi, quindi), ho creato una guida post installazione:
Una cosa decisamente importante e che molti trascurano è come Deepin Wuhan (società dietro a Deepin di cui io ed un altro utente italiano abbiamo avuto l'onore di cenare assieme all'AD qui a Milano) abbia modificato la sua politica, facendo in modo che lo sviluppo di Deepin diventasse Community Driven. Questo concetto si ripercuote non solo sulle scelte di sviluppo, ma anche sul supporto.
Infatti, con l'app Deepin User Feedback vengono collezionate le varie segnalazioni (suggerimenti o segnalazione bug) direttamente sul portale feedback.deepin.org, così che tutti possano vederle e seguirne l'andamento. Un plus è il fatto che molto spesso si riceve assistenza a distanza di un giorno, ovviamente alcune segnalazioni rimangono pending per diversi giorni sopratutto quando si consiglia un'evolutiva di progetto.

Detto ciò, spero vogliate unirvi alla community e far crescere Deepin, senza snaturarne l'essenza (Deepin è Deepin, non vuole assomigliare a Gnome/Unity/Cinammon..) ma crearsi e sviluppare una propria identità.

Saluti!
Cita messaggio
Grazie da: esabatad , albertone , antonello

Vai al forum: