Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Deepin linux
#1
Ciao a tutti! Smile Potreste darmi dei feedback riguardo a deepin Linux? Da tempo utilizzo Linux mint perché trovo sia una distro stabile, bella e semplice da usare ma sarei tentato di passare a deepin perché mi attira di più...Qualcuno l'ha usata o la sta usando tutt'ora?E' stabile e reattiva tanto quanto mint? Smile
Cita messaggio
Grazie da:
#2
chi la usa ti dirà che è fantastica, ma questo vale per ogni distribuzione. fare il Diogene di linux è tempo perso, provare in continuazione nuove distribuzioni aiuta a capire.
Cita messaggio
Grazie da:
#3
Deepin Linux  e derivata Debian attualmente totalmente indipendente  con server , mirror e repository propri.  Deve il suo attuale successo di conseguenza non tanto al SO in se ma al  suo DE (Deepin DE) .  Giunta ad attuale versione 15.5  per quanto riguarda stabilità e sicurezza , personalmente ora la ritengo ampiamente preferibile ad Ubuntu.  Per quanto riguarda invece leggerezza e reattività  , DDE non è certo considerabile DE più leggero e reattivo di Mate  o Cinnamon  indipendentemente dalla distribuzione che lo renda disponibile (DDE ormai è disponibile praticamente per tutte le principali distribuzioni  pari pari come Mate e Cinnamon  poiche anche  Deepin lo rilascia regolarmente in formato sorgente libero e gratuito ) .
Per esperienza personale lo consiglio solo se si dispone di una generosa   ed attuale configurazione hardware . (un buon processore , non meno di 4gb di ram fisica reale , e meglio ancora se installato su SSD . Dopo di che vale ugualmente il consiglio di dxgiusti , il SO qualunque sia prima lo si mette alla prova , poi se soddisfa  e piace , continuarne l' uso viene o almeno dovrebbe venir spontaneo. Il SO ' fantastico   non esiste e probabilmente neppur nascera mai. .
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)