Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Delivery Status Notification
#1
Come da oggetto riporto il testo:
"These recipients of your message have been processed by the mail server:
xxxxxxyyyyyyy@bluewin.ch; Failed; 5.1.2 (bad destination system address)".

- SMTP protocol diagnostic: 554 mxbw.lb.bluewin.ch vimdzmsp-mxin04.bluewin.ch Swisscom AG IP: 82.57.200.100, You are not allowed to send us mail. Please see https://www.swisscom.ch/en/res/hilfe/ip-...57.200.100 if you feel this is in error



Trattasi di indirizzo di amici ed è corretto anche perchè l'altro giorno mi hanno scritto, da ieri ricevo sempre la medesima risposta ad ogni tentativo d'invio che faccio.
Cita messaggio
Grazie da:
#2
Che sistema operativo usi e quale programma di posta?
Hai provato ad inviare la mail direttamente dalla pagina web del tuo account di posta?
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
#3
forse hanno loro qualche problema:
https://www.swisscom.ch/errorpages_resp/500.html
puoi anche dare uno sguardo a:
https://www.swisscom.ch/it/clienti-priva...ernet.html
magari trovi qualche indicazione.
Cita messaggio
Grazie da: devil
#4
(28-04-2018,21:14 )devil Ha scritto: - SMTP protocol diagnostic: 554 mxbw.lb.bluewin.ch vimdzmsp-mxin04.bluewin.ch Swisscom AG IP: 82.57.200.100, You are not allowed to send us mail. Please see https://www.swisscom.ch/en/res/hilfe/ip-...57.200.100 if you feel this is in error
Hai provato a compilare il form per rimuovere il tuo IP dalla blacklist?
Concordo comunque con @dxgiusti sul fatto che sia il loro server ad avere qualche problema...
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da: devil
#5
Buon giorno e buon 1° Maggio a tutti.
S.O. MX 17 Horizon Linux, client di posta Thunderbird.
L'altra sera, ho spedito il messaggio dalla pagina web alice e al momento non ho ricevuto alcun messaggio d'errore epoco fa ho spedito lo stesso messaggio dall'altro account Tiscali ma utilizzando Thunderbird.
Stiamo a vedere come va, vi terrò aggiornati.
Ho preferito momentaneamente non riempire il form di cancellazione del mio indirizzo IP dalla blacklist della swisscom.ch.
Grazie per le risposte e i consigli.
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)