Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Di nuovo qui
Ciao a tutti, innanzitutto buone feste,
come molti ero iscritto al vecchio forum e a beneficio dei nuovi mi ripresento qui. Abito a Roma, lavoro come sistemista windows e (poco) unix. Sono appassionato di fotografia, gioco a tennis e in estate, soprattutto in notturna, mi piace pescare. Per ultimo lascio la mia grande passione, la musica. Posseggo circa 1600 vinili, ne acquisto ancora e probabilmente mai mi fermerò.
Buona giornata
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto ed auguri.
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto, Auguri, io sono musicista, pianista per la precisione e tastierista, ho una serie di vinile di musica classica, di tutti i maggiori autori, può interessarti? Se si rispondimi che ne parliamo, io però sto a Genova, unica cosa che forse è un problema. Ti saluto e buon Anno. Ciaao Smile Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto   Smile
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:
Benritrovato :-)
Cita messaggio
Grazie da:
(26-12-2014,10:50 )pabform Ha scritto: Benvenuto, Auguri, io sono musicista, pianista per la precisione e tastierista, ho una serie di vinile di musica classica, di tutti i maggiori autori, può interessarti? Se si rispondimi che ne parliamo, io però sto a Genova, unica cosa che forse è un problema. Ti saluto e buon Anno. Ciaao Smile  Tux

Quando ero giovane ho violentato (è il caso di dirlo!, ia madre mi malediceva) una batteria costruita con i pezzi avanzati di un cugino che era quasi un professionista. Non sono un esperto di classica ma ho tutti i concerti per pianoforte di Mozart, oltre a quasi tutto il resto. Amo Mozart in generale e quei concerti in particolare. Per il resto ascolto molto rock (data la mia età, 57, soprattutto anni settanta), Jazz quasi esclusivamente dei '60, progressive e comunque tutto quello che vale la pena ascoltare, anche pop alla E. John. Ho appena rinnovato il mio impianto e scoperto da poco le incisioni giapponesi, stupende!!, non so quanti soldi sto lasciandogli. Sono sempre alla ricerca, su internet o mercatini, negozi o altro.
Salutoni
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto e buon proseguimento!
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto taita58, auguri da un ro-romano, sono di NEst Roma , forse capita di incontrarsi, mi farebbe piacere
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)