Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Diamo una mano ad Emanuele con un click
Vi ricordate di Emanuele Mattei? Ecco dove abbiamo parlato di lui:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...e-del-bene

Adesso Emanuele mi scrive:

Ciao Antonio,
spero che non pensi male, ti invio questa email che la sto mandando solo alle persone che mi conoscono bene e che seguono le mie attività sociali.

Come sai, il progetto L’Angolo del Computer è un progetto di volontariato che vuole portare l’informatica in ogni quartiere di Roma, ed avvicinare più persone possibili al mondo del computer, non solo anziani .

Sto partecipando ad un concorso di Lenovo, dove il vincitore riceverà un portatile.

Ho caricato qui http://www.liberodifare.it/?OptionQ=video il video del nostro progetto, e volevo chiederti se potevi votarlo, visto che sei una persona che conosce l’iniziativa.

Se ritieni che la mia iniziativa che ho proposto è interessante, e vuoi votarlo (cliccare sulle stelle (5 è il massimo dei voti) fai click sulla stella, decidi tu che voto dare, 5 stelle è il voto più alto.

Se dovessi vincere, il premio sarà utilizzato solo ai fini della nostra iniziativa, ossia quella di utilizzarlo nei centri anziani e di supporto ai vari eventi e corsi, nient’altro che per questo.

Di norma ai concorsi non chiedo voti, perchè dev’essere naturale, ma siccome la nostra missione richiede uno sforzo enorme e visto che le istituzioni ci hanno abbandonato, per noi ogni piccolo aiuto ci potrà dare un valore aggiunto non indifferente, su un progetto sociale e di volontariato.

Se vuoi partecipare, devi andare qui http://www.liberodifare.it/?OptionQ=video e nel video Nonni digitali caricato da Emanuele (che sono io) fare click sulla stella, 5 stelle è il massimo dei voto, ma scegli tu che voto dare al mio progetto.

C’è tempo fino al 12 febbraio, ma prima si vota e meglio è.

Grazie di tutto.

Emanuele

Aggiungo, visto che ho già votato, che se non volete effettaure la registrazione (per votare), vi basta loggarvi direttamente da un account Google, Twitter, ecc..., quindi basta solo un click

Un ringraziamento personale a quanti vorranno dare un aiuto ad Emanuele per il bene del Centro Anziani Settecamini
Cita messaggio
Grazie da:
per "nonno" emanuele ( prima o poi lo diventerai.... ) tutto ok anche se l'iscrizione è un poco......... comunque va bene. dai nonno corriamo
Cita messaggio
Grazie da:
Guarda che Emanuele è un giovane (i nonni sono i suoi allievi) Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Huh Huh Huh Blush Blush Blush
Cita messaggio
Grazie da:
Fatto, iniziativa da 5 stelle.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
votato
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Votato At
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
votato Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Votato Tongue
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
fatto, 5 stelle meritate.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: