SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Differenza tra "ringrazia" e "vota"
La cosa é semplice.
Se qualcuno ti ha aiutato a risolvere un tuo problema   Idea sbagliata , lo puoi semplicemente ringraziare o lo puoi gratificare con un punto reputazione   Smile .
buona serata
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Ubuntu 16.04 - Ubuntu 18.04 - MX-Linux 18.2 - Mint 19 Tessa
Grazie da:
Non servono delle mostrine, per essere un uomo d'onore.
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Grazie da:
(08-12-2015,18:06 )Andrea Ha scritto: La cosa é semplice.
Se qualcuno ti ha aiutato a risolvere un tuo problema   Idea sbagliata , lo puoi semplicemente ringraziare o lo puoi gratificare con un punto reputazione   Smile .
buona serata

Ti quoto! In un mondo che sta perdendo i minimi valori credo che un grazie sia il minimo che si possa " rispondere " a chi cerca di aiutare!!!!

Un saluto
S.
Grazie da:
Dice Bilodiego, che è un moderatore che

(06-12-2015,16:59 )bilodiego Ha scritto: la reputazione è un segno che un utente può dare a suo piacimento sia per stima, per competenza,per simpatia etc.etc.

Quindi Reputazione equivale a Gradimento.
Perciò niente onore e nemmeno competenza.
Vige la legge del

"MI PIACE"

Non importa tanto quel che si dice, quanto dirlo in modo piacevole.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Grazie da:
(08-12-2015,18:58 )berto Ha scritto: Quindi Reputazione equivale a Gradimento.
Perciò niente onore e nemmeno competenza.
Vige la legge del

"MI PIACE"

Non importa tanto quel che si dice, quanto dirlo in modo piacevole.
eh eh , è quello il segreto.....fai come me, non ci capisco niente, ma cerco sempre di rispondere in maniera piacevole e ho 35 punti di reputazione in 11 mesi di iscrizione.... Cool Cool Wink Wink
Grazie da:
Non imitiamo FB col "mi Piace" Berto ti sbagli il termine "reputazione" se non  accompagnato da un aggettivo non ha senso potrebbe essere anche cattiva reputazione, infatti prima si poteva anche dare i meno  -1 di reputazione  negativa. Quando si da un punto di repo di solito si da anche la motivazione, per simpatia , competenza, preparazione etc .etc, più limpido di così.
Poi non intervengo più perchè che ci siano sti punti di repo o no, chiamali come ti pare, personalmente non me ne importa  una cippa.
Cmq  è inutile che insisti  Disperato  rassegnati, come ti ho già detto ,proprio pochi giorni fa lo staff ha trattato l'argomento, così è da anni da quando è nato il forum e così rimane.
Grazie da:
parlando seriamente, la cosa della reputazione è una cosa in più, per esempio su altri forum aumentano le stelle in base ai messaggi, per esempio sul forum ubuntu succede così, e questo dovrebbe dare un'idea di chi può essere abbastanza affidabile nelle risposte date,se non altro perchè con tutti quei messaggi, uno dovrebbe aver maturato un po di esperienza sia per quello che riesce a sapere di suo documentandosi che per quello che ha visto intervenendo nelle discussioni, magari risolte da altri, sul forum ubuntu, per esempio, per avere 5 stelle (come ho adesso qui), ho postato oltre  15000 messaggi e solo su sezioni tecniche, il bar e sottosezioni non contano (mentre qui o su altri forum bastano qualche centinaio di messaggi e vengono conteggiati anche i bar, che effettivamente non hanno niente a che fare con problemi tecnici) anche questo comunque vuol dire poco, in alcuni argomenti ne sò abbastanza e in molti ne so poco o niente.

Si risponde quando si sa qualcosa o almeno (come mi succede non raramente) si chiede l'output di comandi in attesa che qualcuno che ne sa qualcosa intervenga, perchè quegli output possono essere utili per qualcuno più competente che interverrà nella discussione e si trova un po di lavoro fatto
Grazie da:
Bilodiego, non me ne importa una cosiddetta cippa neanche a me della reputazione, sono molto incompetente. Se faccio qualcosa è per rendere più facile la vita agli altri con linux, per quel che posso, visto che per me non è stato facile. Non avevo un forum così come punto di riferimento. Reputo fuorviante il termine REPUTAZIONE, non so se s'è capito (crederei di si).

@Tuxino
Hehehe tu la sai lunga
e lo sai.
Ti leggo volentieri, anche se non imparo più, ma la tua musica di oggi era pattume, lasciamelo dire, ho un nipote che di quei batti-batti ne fa a barili, tutto con una tastiera scarsa e un pc. Poi fa i cd e le chiavette usb, li porta a suonare e lo pagano anche. Il mondo d'oggi per certi versi è proprio strano.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
Grazie da:
Vedo ora il tuo post precedente, credo che ti riferisca al forum Ubuntu al quale non sono iscritto, ma che leggo, anche se saltuariamente.
Le mie domande erano volte all'orientamento, e certe volte mi faccio idee sbagliate e con queste poi consiglio qualcuno, che mi considera "esperto"

Mi rivolgo all'amministratore, Antonio. Vorrei che la mia "reputazione" fosse azzerata ed eliminata, visto che non posso farlo da solo.
È una richiesta seria.
Grazie da:
Tuxino non voglio riferirmi ad un forum specifico,ma in generale, rilevo che qui c'è un ambiente più familiare e amichevole, e si cerca di avere un un rapporto paritario tra i moderatori e utenti , se sgarri nelle sezioni tecniche ad intervenire divagando o andando off topic dei fatti tuoi fatti tuoi che non riguardano alla stretta soluzione del caso non ci mettono ne uno ne due a bannarti anche se sei con "10" stelle.
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: