Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disattivazione firma driver in win 7
Buongiorno, rifaccio anche a voi una domanda, che ho già fatto , ma ancora senza risposta.... ho un grosso problema con un Note Book Fujitzu A555 con win 7 professional. Dopo l'ultimo aggiornamento di windows del 27 settembre, non mi funzionano più: la tastiera, il touch pad (o mouse) ne le porte usb. Nelle impostazioni mi dice che è un problema di firma dei driver... ora io per poter lavorare sono costretto ad ogni accensione a premere il tasto F8 e disattivare l'opzione firma driver. non esiste una patch di win per risolvere in modo definitivo questa cosa. E' logico che i driver della tastiera del mouse e delle porte USB sono quelli otiginali della Fuijszu, e questo è un nb abbastanza nuovo (4 mesi di vita).

Grazie per qualsiasi tipo di aiuto...

Gherardo Ganapini
Cita messaggio
Grazie da:
guarda se ti aiuta. potresti provare una volta disattivata ad aggiornare i driver per quei strumenti che ti creano problemi.
http://it.ccm.net/faq/1153-installare-un...-windows-7
io ho solo curiosato sul web, non uso seven.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie DX, ma il problema coinvolge la tastiera, il mouse e le porte USB del NB e se tutte le volte non accedo con f8 non funziona niente... non è una soluzione risolutiva e definitiva.... è una rottura discatole!!!!! Speriamo che Win rilasci una patch che risolva definitivamente il problema.... comunque grazie per la risposta...
Cita messaggio
Grazie da:
ciao, io scriverei all'assistenza della fujitsu.
ciao
Scusate il ritardo...  Angel
Grazie a chi dice Grazie  At
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie GiuS provero' a fare quello... sperando che alla Fujitzu parlino italiano!!!!!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)