Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] Anno nuovo, PC nuovo
Aiuto... ieri sera ho installato ubuntu 14.04 tutto ok.
Stamattina è scomparso tutto! Ho solo la schermata del desktop..

Aiutoooo, grazie

Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
(30-01-2016,13:34 )assaperlo Ha scritto: Aiuto... ieri sera ho installato ubuntu 14.04 tutto ok.
Stamattina è scomparso tutto! Ho solo la schermata  del desktop..

Aiutoooo, grazie

Saluti

in merito apri un topic a tema , strana sta cosa di "sparizioni" Undecided non è che "ubuntu" fà le cose  a "casaccio" ovvero un s.o non esegue nulla senza il consenso dell'utente.

ma troviamo un colpevole della "mancanza" di ????

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie thepiratebay per la tua attenzione.

Si, ho una colpa, ho tentato di installare Acroread 9.5 ma senza successo.

Stamattina il sistema mi ha comunicato la presenza di un errore e lo ha corretto, è sparito LibreOffice calc e di colpo è sparito tutto Unity compresa.

aprire un topic a tema? lo farei volentieri, se ne fossi capace..
Cita messaggio
Grazie da:
Per assaperlo: la tua discussione continua qui, le ho separate.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
cosa dire prova x installazione "nuova" è la prima cosa immediata che mi viene in mente altrmenti se hai un bekup del sistema rimedi sono i rimedi più semplici dare cosi attraverso un forum comandi terminali senza il pc sottomano declino l'invito scusami

ps: "visto che abbiamo detto gatto nel sacco" Smile

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie comunque, capisco che da lontano non è semplice. Proverò a reinstallare, a questo punto sono tentato dalla Plus di Mint.. o rimango su Ubuntu che uso ormai da qualche anno? Consiglio
Cita messaggio
Grazie da:
(30-01-2016,18:01 )assaperlo Ha scritto: Grazie comunque, capisco che da lontano non è semplice. Proverò  a reinstallare, a questo punto sono tentato dalla Plus di Mint.. o rimango su Ubuntu che uso ormai da qualche anno? Consiglio

facciamo cosi prova pclinuxos "rolling-relase" stai tranquillo in ogni caso viè un supporto ufficiale   http://www.pclinuxos.it/

ma anche qui vi sono utenti esperti detto questo il mio è solo un consiglio non una scelta imposta ti potrei dire anche ubuntu  lts in mezzo cè una differenza che riguarda "aggiornamenti" ok quindi se la mia citazione è pclinuxos vi è un motivo

ma la scelta è libera altrimenti si apre "querell" a non finire sappi che il forum majorana è aperto è chiunque può postare in mertio la propria opinione questo e quanto

Cita messaggio
Grazie da:
Ragazzi, stiamo passando Da Ubuntu, a MINT , a PCLinuxos:
Spero non diventi una discussione sulla scelta di una nuova distro da installare.
Cita messaggio
Grazie da: thepiratebay
(30-01-2016,18:29 )esabatad Ha scritto: Ragazzi, stiamo passando Da Ubuntu, a MINT , a PCLinuxos:
Spero non diventi una discussione sulla scelta di una nuova distro da installare.

si "estrapola"@ consiglio

e come definizione rimane, se il "crasch" è dovuto a "ubuntu*" direi  installazione "ex novo"*" senza polemiche ho solo cercato di interpretare una soluzione fra "le righe" scritte "nik assaperlo" no problem

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)