Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] [Disc. divisa] Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D
Buonasera,
ho una rete domestica con 1 Pc Vista, 1 Pc Seven, 1 Pc Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D.
Ho modificato - per avviare automaticamente all'avvio, all'interno del Pc Mint 17, una partizione dati in NTFS - il file fstab con i diritti di amministratore seguendo i vari forum reperiti con google - ad esempio questo: http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Dispo...zioni/Ntfs - (tutto bene, a parte la riga che dovrebbe montare il cestino, che non mi funziona quando si riavvia il Pc e quindi l'ho dovuta rimuovere, la partizione risulta montata).
Avviando poi, con i diritti di amministratore, Caja ho - tasto destro - condiviso in lettura e scrittura la cartella Home e - appunto - la partizione NTFS sopraccitata.

Bene (sia dai sistemi Windows che da Linux Mint),  ho visto e ho potuto interagire senza problemi - nell'esplora Rete - la cartella Home, ma ho solo visto (sia dai sistemi Windows che da Linux Mint), e non ho avuto i permessi di accedere alle sottocartelle e ai dati presenti nella cartella NTFS.
Penso, così a naso, che ci sia da intervenire manualmente con altri parametri.

Grazie, e spero di essere nel Forum e nella discussione giusta.
Cita messaggio
Grazie da:
divido/sposto la discussione in personalizzazioni, aspetto driver. per cortesia, Renzo1 correggi il titolo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)