Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] Linux Mint 17.2 Mate italiano plus 3D 64 bit
Ciao a tutti, sono molto all'inizio con Ubuntu, l'ho sempre usato in live, ora ho deciso di installarlo in dual boot con Windows 10,l'installazione sembra essere andata ok ma all'avvio non mi esce la pagina x scegliere con quale sistema operativo avviare e parte sempre con Windows....
Cita messaggio
Grazie da:
non è che postando ogni minuto la stessa cosa hai maggiori possibilità di ricevere indicazioni. poi parli di ubuntu dentro un post di mint.
divido la discussione ed elimino un messaggio doppio.
Cita messaggio
Grazie da:
Con un messaggio solo nel totale ,non può avere fatto più post,a meno che si sia iscritto con piu nomi.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Non sai come abbiamo agito, i msg extra sono stati cancellati,quindi fare supposizioni con cognizione di causa, non siamo tenuti a dare spiegazioni pubbliche in proposito.Comunque la motivazione del ban è chiara,se si fosse iscritto con più nomi sarebbe stato bannato permanentemente,non solo 3 giorni.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ok. Ok, va bene bilodiego mi scuso .Non siete tenuti a dare spiegazioni ,ma chi legge la discussione si può chiedere il perchè.
Un saluto e scusatemi di nuovo, max.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
io direi che chi legge dovrebbe dare indicazioni per risolvere il problema.
bisognerebbe sapere come è stata fatta l'installazione, intendo questo: il sistema si avvia tramite EFI oppure da MBR. solo avendo queste info si può pensare una soluzione per cosa eventualmente fare.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)