Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] Presentazione
(01-10-2015,14:27 )dxgiusti Ha scritto: che cosa hai installato? linux è come dire computer....., in base alla versione che hai problemi, trovi la sezione, posta li. ciao

Ho Linux Mint 17.2 Cinnamon Rafaela a 64 bit, vorrei usare il browser di Linux (Mozilla 41) e W7 per l'Office, ma non ho capito come "Esportare" i files da Linux a W7......Sono poco portata per l'informatica purtroppo, e faccio fatica a orientarmi nel forum, quindi chiedo venia per eventuali errori, dovuti a ignoranza e non malafede
Un sorriso At
Cita messaggio
Grazie da:
Che files vorresti esportare ?

In genere si fa una partizione di scambio dati comune in NTFS, dalla quale accedere sia con Mint che con Win.
Cita messaggio
Grazie da:
(01-10-2015,14:38 )supertuxkart Ha scritto: Che files vorresti esportare ?

In genere si fa una partizione di scambio dati comune in NTFS, dalla quale accedere sia con Mint che con Win.

Scusa, non offenderti: cos'è l'NTFS??? Undecided  Almeno che Tu non Ti riferisca alla partizione Dati, di 134 GB che c'è nell'HDD, è quella? Non ne conosco altre quindi mi fermo qui, è meglio...XD Come vedi da qui l'informatica non è il mio forte

@Eu66: Grazie

Un sorriso At
Cita messaggio
Grazie da:
NTFS è il sistema di cassetti con cui vengono scritti i dati in Windows sull HD.

Linux Mint è in grado di leggere la partizione di Windows in NTFS anche se usa un altro file system differente.

Non hai detto che cosa vuoi esportare.
Cita messaggio
Grazie da:
(01-10-2015,14:51 )supertuxkart Ha scritto: NTFS è il sistema di cassetti con cui vengono scritti i dati in Windows sull HD...
Non hai detto che cosa vuoi esportare.

Sostanzialmente PDF ed EPUB, soprattutto questi ultimi che in Linux NON so aprire in nessun modo (Per colpa mia però....XD)
Cita messaggio
Grazie da: