Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] Ubuntu Plus Remix 14.04 Mate - Tutto bloccato
Più o meno ho anch'io lo stesso problema.
Utilizzo la 14.04 Remix 64bit da agosto 14 con soddisfazione, purtroppo dopo un aggiornamento di tre giorni fa il buon Remix ha cominciato a comportarsi in modo strano, qualche blocco incomprensibile, poi sparisce completamente ogni collegamento sulla rete. E quindi completamente isolato. Ho provato di tutto, alla fine ho formattato e reinstallato tutto da capo. Ora dopo tutti gli aggiornamenti a volte schermo nero, mouse presente e funzionante ma impossibile qualunque operazione. Inoltre HPlip non si installa correttamente e dopo poco lo scanner sparisce. Impossibile anche installare Teamviewer né in versione Linux né in versione win. Si direbbe che gli ultimi aggiornamenti hanno effettivamente compromesso il buon funzionamento. (Uscirà per caso qualche cosa di nuovo?)
Se qualcuno ha qualche info in merito....
anch'io posto un grazie per ogni aiuto.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho diviso la discussione avrai maggior visibilità, i tuoi problemi sono diversi dalla discussione in cui ti eri accodato.
Gentilmente Cambia il titolo alla discussione con uno più consono.

per il problema:"sparisce completamente ogni collegamento sulla rete. E quindi completamente isolato"
la causa potrebbe essere la stessa di QUESTA discussione. Non è da escludere che anche gli altri problemi abbiamo la stessa causa: dal fatto che, forse ,hai abilitato gli" Aggiornamenti proposti"visto che tutto ti è capitato in concomitanza dell'aggiornamento.Se la tua situazione fosse questa fai prima reinstallare, stando scollegato dalla rete, e poi aggiorni mantenendo disabilitati gli" Aggiornamenti proposti"
HPlip dovresti averlo già installato di default.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)