Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] firefox 34
negli aggiornamenti odierni della mia distribuzione e quindi anche delle altre, sarà solo questione di tempo è arrivato FIREFOX34, il quale ha per predefinito il motore di ricerca YAHOO. per continuare ad usare GOOGLE oppure altro, basta impostare nella nuova scheda:

Cita messaggio
Grazie da:
Sembrerebbe che tra tutte le distro linux,solo ubuntu rimane con google anche con firefox 34

Cita messaggio
Grazie da:
@:"il quale ha per predefinito il motore di ricerca YAHOO*."

Angry   Angry non ci siamo libertà di scelta individuale ! non predefinita*

per intenderci pagina "bianca" predefinita  Tongue

Cita messaggio
Grazie da:
http://www.webnews.it/2014/12/02/firefox-34-yahoo/
qui dicono che per gli utenti europei per ora non cambia nulla, per ora......
Cita messaggio
Grazie da:
ok ne prendo atto sopra la mia "opinione" no problem .
trovo più giusto al momento dell'istallazione che sia l'utente attraverso "l'interfaccia"  a decidere Tongue .

non saprei cosa aggiungere in merito Undecided

Cita messaggio
Grazie da:
e che sarà mai lo fai un attimo dopo, se uno no sa cosa decidere una vale l'altro e questo permette di finanziare firefox, mica vive di aria o di principi fine a se stessi.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
(02-12-2014,13:14 )bilodiego Ha scritto: e che sarà mai lo fai un attimo dopo, se uno no sa cosa decidere una vale l'altro e questo permette di finanziare firefox, mica vive di aria o di principi fine a se stessi.

la saggezza applicata alla pratica. Tongue Tongue Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
dxgiusti, se posso inserirmi nella discussione, vorrei chiedere se l'aggiornamento alla versione 34 rende firefox in inglese, senza possibilità di installare la lingia italiana.
A me, oggi, è successo. Ora solo in inglese.

grazie

modifica: mi rispondo da solo: ho reinstallato da synaptic firefox 34 aggiungendo anche la localizzazione -it sempre da synaptic. Scusate. Risolto
Fabio
Cita messaggio
Grazie da:
L'utente è libero di scegliere il motore di ricerca che vuole, ma di default qualcosa si dovrà pur mettere, altrimenti perché mettere FF di default in Ubuntu (ad esempio) o Shotwell ? Non mettiamo niente ! Questo per alcuni utenti può essere positivo, ed infatti esistono le installazioni minimali, ma non starebbe bene alla maggioranza degli utenti, che una volta installato il sistema operativo vorrebbero poterlo utilizzare da subito. Inoltre se FF riesce a stare dietro all'innovazione continua della concorrenza è anche grazie ai molti soldi che arrivano dai vari Google, Yahoo ecc. Perché purtroppo lo sviluppo costa !
Cita messaggio
Grazie da:
Utilizzo Iceweasel 34 su Debian Jessie (pinning da experimental), e non ho notato cambiamenti nel motore di ricerca di default. C'è da dire, però che su Debian il motore di ricerca di default è DuckDuckGo, e che cambiare il motore di ricerca di default è questione di due click.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)