Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] installare deepin 15.4 da USB
(05-09-2017,17:42 )Valen Ha scritto:
(04-09-2017,19:45 )Blackstar Ha scritto: @leondani
benvenuto sul forum. ho spostato il tuo messaggio in una nuova discussione.
per favore evita di accodarti a discussioni esistenti se non sono attinenti al tuo problema. grazie

Sicuramente vale anche per me , mi sono appena iscritto e non so come funziona. Potreste aiutarmi per favore? Grazie

Buonasera, sono un nuovo utente.
Ho cercato di installare deepin 15.4 da USB, tutto bene sino al " seleziona la locazione dell'installazione, " la modalità semplice mi fa procedere ma alla fine dell'installazione mi dice "installazione fallita".credo sia un problema di partizionamento.
Facendo delle ricerche ho scoperto che bisogna creare 2 partizioni prima di installare,il problema è che  mi ha cancellato il sistema operativo che avevo.qualcuno può aiutarmi?

@Valen
Benvenuto, per quanto riguarda la discussione ho provato a sistemarla io ma c'è stato un piccolo problema con i messaggi che avevi inserito in due discussioni su temi differenti. Li ho comunque riportati qui sopra.

la prossima volta ti basta individuare la sezione del forum in cui vuoi inserire il messaggio e poi cliccare sul pulsante "Nuova discussione". Qui trovi altre guide sull'uso del forum: http://www.istitutomajorana.it/forum2/Fo...i-e-regole

Per Deepin aspetta qualche utente più esperto in materia.
Cita messaggio
Grazie da:
Qualcuno sa aiutarmi?
Cita messaggio
Grazie da:
Buonasera, sono un nuovo utente. 
Ho cercato di installare deepin 15.4 da USB, tutto bene sino al " seleziona la locazione dell'installazione, " la modalità semplice mi fa procedere ma alla fine dell'installazione mi dice "installazione fallita".credo sia un problema di partizionamento.
Facendo delle ricerche ho scoperto che bisogna creare 2 partizioni prima di installare,il problema è che  mi ha cancellato il sistema operativo che avevo.qualcuno può aiutarmi?
Cita messaggio
Grazie da:
Per Valen: stavolta ho unito le due discussioni da te aperte.
Non ti so aiutare, però non aprire ulteriori nuove discussioni attinenti allo stesso problema.
Si prosegue su questa, grazie.
Cita messaggio
Grazie da: Valen , Blackstar
Sono nuovo e ho fatto una ca**ata con il PC.credo sia meglio creare un altra USB avviabile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)