Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disconnessioni continue dalla rete internet (Wi-Fi)
Buongiorno a tutti.
Ho un pc Asus, modello F555LD.
Tempo fa ho effettuato l'aggiornamento Win10, prima avevo win8.1. Dopo l'aggiornamento, occasionalmente, il pc non rilevava nessuna rete wi-fi e quando le vedeva spesso la connessione risultava impossibile e dopo un primo tentativo le reti sparivano. L'assistenza asus mi ha detto di installare i driver aggiornati scaricabili dal link http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/nb/X555...1521625657 , ma anche dopo questo passaggio spesso mi ritrovo nella stessa situazione.
Avete per caso qualche idea? il mio pc dovrebbe essere compatibile al 100% con win10, lo conferma anche l'assistenza...
Grazie mille della disponibilità
Buona giornata
Cita messaggio
Grazie da:
Ho avuto un problema simile, con disconnessioni continue e anomale, mi hanno dato qualche suggerimento in questa discussione, vedi se ti è utile qualcosa: http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...rete-Wi-Fi
Cita messaggio
Grazie da:
Sembra che tutto si sia risolto seguendo alcuni dei passaggi indicati nella tua discussione Wink ho disinstallato la scheda di rete, riavviato, avviato Windows update che ha fatto un po' di aggiornamenti, riavviato e ora funziona Smile verifico che continui a funzionare ora
Cita messaggio
Grazie da:
Come descritto nell'altra discussione, uno dei vantaggi di Windows 10 stà proprio nel fatto che Windows update si trova da solo i driver mancanti quando si fà un riavvio.
L'unico caso in cui è meglio scaricarli manualmente l'ho riscontrato con le schede video (specie se modelli vecchi) e principalmente con Nvidia.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Perfetto!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)