Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Discussioni evidenziate
Salve, mi chiedevo come mai a volte alcune discussioni che ho sottoscritto risultano evidenziate nonostante nessuno abbia postato? ... diciamo che a volte mi manda un po in confusione Tongue ... ho notato la stessa cosa anche sul vecchio forum dove naturalmente risultano evidenziati parecchi post.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao.
A me sa evidenziate solo le discussioni che hanno nuovi post.
Strano.
Cita messaggio
Grazie da:
Mi sembrano evidenziate solo quelle che hanno nuove risposte non lette, fondo azzurro nell'icona.
Cita messaggio
Grazie da:
si ma quelle evidenziate le avevo già lette, per questo mi sembra strano...
Cita messaggio
Grazie da:
significa che ci sono stati ulteriori post dopo l'ultima volta che le hai lette (per cui i post successivi alla tua lettura non puoi averli letti)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Restano evidenziati anche se leggi e esci dalla pagina, ma se una volta letto e/o uscito ricarichi la pagina cliccando su messaggi di oggi, per esempio, vedrai che i titoli non sono più in grassetto.
Cita messaggio
Grazie da:
... scusate, o sono tardo io (non lo escluderei Smile ) e non capisco cosa intendete... io so che se nel post non interviene più nessuno deve rimanere NON evidenziato, al contrario se qualcuno interviene in quel determinato post allora deve evidenziarsi per saltare agli occhi che qualcuno è intervenuto... ad esempio nel vecchio forum fino a pochi giorni fa tutte le discussioni si mostravano non evidenziate perché nessuno era più intervenuto e tanto meno io, invece adesso la maggior parte è evidenziata come se qualcuno fosse intervenuto.. è qui che vado nel pallone.... credevo che fosse un problema della imminente preparazione alla chiusura del forum, invece succede anche in quello nuovo.... spero di essermi spiegato e perdonatemi se non ho ben compreso le vostre spiegazioni... Blush

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Se hai cancellato i cookie o hai fatto una pulizia estrema della cache del browser, con qualche programma, allora il forum non potrà più riconoscere le discussioni da te seguite. Se fai un login con altro account, pure. Se apri il forum senza login, allora sei nuovo e avrai tutto evidenziato.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Prof. ...non ho fatto pulizie straordinarie in questi ultimi giorni, ma credo che quella dei cookie sia la causa più plausibile...
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)