Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disdetta Fastweb
Salve a tutti, vorrei dare disdetta a fastweb, ma ho visto in questa pagina sulla disdetta che sono previsti dei costi di cessazione.

La mia domanda è se questi costi sono entro i termini di legge o non ci dovrebbero essere? A me sembrava di ricordare che erano stati aboliti.

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Quando hai fatto il contratto?
Hai il modem in comodato d'uso?

PS. fai sempre riferimento quando disdici, al Decreto Bersani, questo dovrebbe salvaguardarti in parte, pagando solo i costi di disattivazione, e azzerando le penali.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity
Cita messaggio
Grazie da:
in italia è una giungla con qualsiasi operatore sia telefonico che non, ti consiglierei di informarti presso una associazione dei consumatori Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
da quello che so io devi starci 2 anni per non incorrere in penali
Cita messaggio
Grazie da:
Deduco che il tuo contratto con fastweb , non sia per fornitura su linea cablata di proprietà fastweb ma su classico servizio su doppino telecom , di cui come tutti anche fastweb prende in affitto da telecom l' ultima tratta , ma l' intero servizio di cui usufruisci è comunque proprietà telecom , e qualunque altro fornitore se l' utente lo richiede deve consentire il rapido rientro in telecom dell' utente , in caso contrario telecom può riservarsi il diritto a procedere con un rapido distacco forzato senza alcun altro preavviso al fornitore terzo , assegnnando all' utente un nuovo numero telefonico. (ne più ne meno di come risolse in men di 24 ore il problema con me nel 2007. )
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)