Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disegnare volti e figure umane
Buongiorno

E' da tempo che cerco uno o più programmi per disegnare volti e figure umane. Non ho bisogno di qualcosa di professionale, anzi, cerco un software molto user friendly adatto a chi non è per niente un professionista della grafica.
Nelle varie ricerche il software che più si è avvicinato a ciò di cui ho bisogno è stato Makehuman. Magari un software anche meno realistico, ma che presenti una varietà di possibilità di scelta su dettagli tipo pettinature, barbe e abbigliamento, sarebbe l'ideale per me.

Sapreste indicarmi qualche programma che può fare al caso mio?

Grazie in anticipo
Cita messaggio
Grazie da:
Buondì, quando cerco software alternativo io di solito guardo qui
https://alternativeto.net/software/make-human/
A te l'onere di trovare (se c'è...ti auguro di si  Angel ) il software che fa per te.
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato, ma la maggior parte delle alternative fornite dal sito riguardano la grafica 3d, poco che riguardi la figura umana e che sia di facile utilizzo.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Utilizzi Windows o Linux?

PS. fai una ricerca inserendo Programmi per Identikit

Esempio (Prog. Identikit)
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da:
Utilizzo Linux, ma ultimamente ho comprato un netbook 2 in 1 su cui ancora non sono riuscito ad installare Linux, quindi utilizzo almeno su questo Windows10.

Se il programma fosse utilizzabile su entrambe le piattaforme sarebbe l'ideale, altrimenti va bene anche uno solo dei due sistemi.

Proverò con la ricerca per identikit.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)