Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disegno B/N
Disegno eseguito con lo strumento Airbrush in KritaSmile

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:
Mi son messo gli occhiali per vedere meglio.
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
Undecided mai pensato di aprire una store di "intimo" ?

Cita messaggio
Grazie da:
No, veramente noSmile
E stupendo Krita, ha delle funzioni potentissime ed e molto preciso con gli strumenti. La personalizzazione dei pennelli e pressoché illimitata. Davvero un ottimo programma.

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:
Senti, se quel disegno lo hai fatto tu con quel programma ( non trasformando in automatico con applicazioni particolare) tanto di cappello At  al programma ma come si dice da queste parti " ghe vol soramanigo" ovvero la mano che guida lo strumento deve saperlo usare, e bene. Bravo. Wink
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie nikelius, il disegno è stato fatto in Krita senza l'ausilio di nessun altro programma o modifiche. Avevo tentato con Gimp, programma che mi trovo molto bene, ma non mi soddisfava il pennello airbrush per poter fare delle sfumature particolari. Naturalmente non conosco a fondo i programmi in quanto derivo da windows ma con krita mi trovo benissimo per il disegno digitale. Faro dei piccoli tutorial a tempo debito per usare Krita nella pittura. Comunque il disegno è solamente fatto in krita con il pennello airbrush e con lo sfumino in certi passaggiSmile

UBUNTU STUDIO 16.04

Cita messaggio
Grazie da:
c'è anche chi ha fatto la gioconda col paint Smile https://www.youtube.com/watch?v=XHqnFFfnQRo ... quindi non mi stupisco.. Tongue
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: