Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disponibile aggiornamento dell'anniversario W10
Se apri W Update e poi clicchi su Altre informazioni si apre una pagina Microsoft Cronologia aggiornamenti con un link "Ottieni l'aggiornamento dell'anniversario".
Clicchi e fa tutto lui.

[Immagine: https://s31.postimg.org/5wu09299z/w10_anniv.png]
Cita messaggio
Grazie da:
Suggerisco di rientrare nell impostazioni sulla privacy e disattivare tutto (c'è qualche opzione in più rispetto alla versione precedente);
il catastrofico browser Edge continua a non funzionare quando sono installati antivirus e Firewall di terze parti, almeno questo lo potevano aggiustare: funzionano TUTTI i browser tranne quello nuovo di Microsoft!
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
io preferisco lasciar fare a windows. ho letto che l'aggiornamento molto corposo, viene rilasciato in tempi distinti appunto per evitare un intasamento dei server, poi ognuno libero di operare come vuole. ciao
Cita messaggio
Grazie da:
ma guarda:

http://www.miamammausalinux.org/2016/08/...oni-linux/
Cita messaggio
Grazie da:
(04-08-2016,16:51 )mirkoscott Ha scritto: ma guarda:

http://www.miamammausalinux.org/2016/08/...oni-linux/

Bisogna mantenere vive le tradizioni. Se un sistema in molti casi funziona da cani per quale motivo correggerlo?

Nel mio caso W 10 ha sempre funzionato bene (ho aggiornato il 3 agosto 2015) compreso l'Update 1 e le build che si sono succedute.
Anche questo aggiornamento al momento non da problemi. Spero di non essere una eccezione.
Cita messaggio
Grazie da:
Funziona bene anche a me tuttavia ci sono caratteristiche intrinseche di Windows 10 che sono potenzialmente catastrofiche:
per esempio ho un Asus All-in-One la cui scheda video è incompatibile con l'ultima versione dei driver Intel HD Graphics (è il dirver corretto, rilevato dalla stessa utility di aggiornamento Intel);
con Windows 7 il problema l'ho potuto risolvere installando la versione precedente del driver:
con Windows 10 è impossibile perché gli aggiornamenti non si possono bloccare (solo ritardare); in questo caso Win10 funziona fino al successivo entrare in azione di Windows Update che, efficientissimo, rileva il nuovo driver Intel e lo sostituisce a quello VGA predefinito. Il risultato è che è impossibile usare il computer perché lo schermo rimane nero, l'unica possibilità è tornare indietro a Windows 7 installando un driver più vecchio.
E' vero che il "merito" è imputabile al driver, ma è altrettanto vero che se il sistema operativo non mi permette di scegliere cosa aggiornare la situazione è irrisolvibile (a meno che di fermare completamente il servizio di Update, ma questo lascia il computer esposto a tutte le vulnerabilità che man mano si scoprono).
Cita messaggio
Grazie da:
chiedo notizie in merito: prima con pclinuxos in dual boot funzionava bene dopo questo aggiornamento: win 10 non si avvia più   Undecided  
il solito sospetto mi fà intuire che la la solita gerarchia   Angry inpedisca all'utente di installare ciò che vuole

Cita messaggio
Grazie da:
prova a riconfigurare da zero il dualboot
se stai usando grub, per verificare che davvero Win10 non si avvia dovresti riprisitnare l'avvio di win10 e provare a vedere se da solo funziona (senza transitare per grub)
Cita messaggio
Grazie da: thepiratebay
Per chi ha voglia di "accelerare" i tempi basta scaricare la iso di windows 10 aggiornata dai siti della Microsoft, masterizzare su dvd o creare chiavetta usb avviabile e lanciare il setup da windows avviato, scegliendo di mantenere app e files già presenti.
La procedura è abbastanza lunga e richiede qualche riavvio ma alla fine sul vostro pc avrete windows 10 col nuovo aggiornamento.
Parte della disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
Isaac Asimov
Cita messaggio
Grazie da:
ok grazie sono andato x una formattazione "pulita" vedrò al porx aggiornamento che arriva, installo linux dopo Tongue vediamo cosa succede  
mi sono cautelato con un "immagine di sistema"   Smile

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)