Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Docky in pclos
Ho installato docky su pclos e sto provando a configurarlo.
La domanda nasce spontanea: come inserire nella dock il menu, il tasto di spegnimento e le varie icone di servizio?
Il pannello per ora lo occulto con i tasti di riduzione ma volendo potrei eliminarlo a configurazione eseguita?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Che sappia io il menù in docky non c'è. Per aggiungere lanciatori io apro /usr/share/applications e trascino nella dock ciò che mi interessa.
Cita messaggio
Grazie da:
Ma allora che senso ha installarlo?
Cita messaggio
Grazie da:
In effetti la mancanza del menù stona. Hai comunque una barra per l'avvio delle applicazioni che usi di più.
Cita messaggio
Grazie da:
Invece se volessi spostare le icone secondo i miei gusti?
Cita messaggio
Grazie da:
Se non ricordo male basta trascinarle col sx del mouse premuto.
Cita messaggio
Grazie da:
Non sò se in pclos è presente nel repo ma se cerchi una dock con anche la funzione di menù , spegnimento ecc per forza devi usare cairo dock ma per contro dovrai rinunciare a un pò di leggerezza Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, già provata in pclos... non va....
Cita messaggio
Grazie da:
Non so se è presente nei repo di pclos ma un menù in docky potresti averlo installando slingscold, è tipo la dash di unity.
Cita messaggio
Grazie da:

se ti va beve, click dx sull'icona e scegli. se invece ti interessa pari pari il pulsante come quello standar, lo creiamo. per il menu dammi un attimo di tempo, devo trovarlo.
tutti gli altri programmi, una volta aperti appaiono sulla barra, click dx, fissa.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)