Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domini .cloud
Salve, in assenza di alternative, mi trovo a dover utilizzare l'estensione del .cloud per ospitarvi un sito che non si occupa di fornire servizi cloud, ma si occupa di tutt'altro (un'associazione a carattere politico).

Mi consigliereste di fare una scelta del genere e quali possono essere le controindicazioni? Avete qualche idea di quale estensione alternativa poter utilizzare al limite?

edit esabatad: ho tolto l'inutile link alla parola servizi, tanto portava ad un altro forum senza risposte.
Non farmi rimpiangere di non aver provveduto prima al tuo Ban. 
Ricordo che questo forum non vuole occuparsi di politica.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
(25-03-2016,15:41 )Cavolfiore93 Ha scritto: Salve, in assenza di alternative, mi trovo a dover utilizzare l'estensione del .cloud per ospitarvi un sito che non si occupa di fornire servizi cloud, ma si occupa di tutt'altro (un'associazione a carattere politico).

Mi consigliereste di fare una scelta del genere e quali possono essere le controindicazioni? Avete qualche idea di quale estensione alternativa poter utilizzare al limite?
è una scelta pessima e fuorviante per chi dovrebbe accedervi;
il suggerimento ovvio è di usare come dominio di primo livello un .org oppure .net o un più istituzionale .it
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
o anche un .info che è stato creato apposta per essere utilizzato senza particolari limitazioni
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)