SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Doom 3 non si avvia
Salve Bat
non c'è estensione aprendo l'opzione proprietà si trova che il file start è un file tipo FILE.
Quello come tutti (ripeto TUTTI) cliccandoci sopra si apre una finestra che ti chiede con quale programma lo vuoi aprire.

Non so dirti altro. Idea Idea
e io pago!! At
Cita messaggio
Grazie da:
(17-09-2018,15:25 )karkarlo52 Ha scritto: Ciao Rage 75
ti ringrazio per la tua risposta che provvederò ad attuare stasera quando rientro e poi ti farò sapere il risultato.

A più tardi

Ti ricordo che la Patch funziona solo con il gioco originale e non BFG Edition e Steam version.

Esegui sempre tutto come amministratore e quando eseguita la patch esce la finestrella BROWSE per l' estrazione cerca e seleziona la cartella dove hai installato Doom3.(C:\Program Files (x86)\Doom 3\), fatto questo ti domanderà di sovrascrivere dei file, digli di si.

Citazione:Locate your Doom 3 folder by clicking the button "Browse" then select it, then Click "Extract", If it asks to overwrite files click "Yes to all" .
It's Never Too Fast

Cita messaggio
Grazie da:
Un saluto a Bat e a Rage75;

Ottime notizie: sono riuscito a far partire il mio adorato Doom3.
Partendo dall'informazione di quella patch (1.3.1) che mi hai dato te Rage75 (che non funzionava nella maniera più assoluta) sono andato a frugare in rete e non ricordo in quale forum si parlava di usare una patch precedente a quella, la 1.3.-
Nello stesso forum si parlava di usarle entrambe, sia 1.3 che la 1.3.1.-
Appropriatomi dell 1.3, prima di abbinare la 1.3.1, ho provato a far partire il gioco e Big Grin Big Grin meraviglia delle meraviglie è partito alla grande.
Niente di che, tutto qui.

Bat,
quella versione che mi hai detto vorrei in verità vederla in funzione, ma come ho già detto non so come farla partire.
Io farò le mie ricerche e, per favore, potresti fare le le tue e il primo che raggiunge una informazione la comunica all'altro ??
Ti ringrazio, comunque, per l'aiuto e le info prestate.

Ci sentiamo
Salve Bat,
ultime notizie: la versione che ho erroneamente scaricato Disperato Disperato è quella per ps3 o per xbox.
Ho trovato quella giusta per pc e vediamo come andrà.

Saluti
e io pago!! At
Cita messaggio
Grazie da:
La Patch che ti ho dato io integra il multiplayer.
It's Never Too Fast

Cita messaggio
Grazie da:
(19-09-2018,09:05 )karkarlo52 Ha scritto: ultime notizie: la versione che ho erroneamente scaricato  èquella per ps3 o per xbox.
Big Grin
rileggendo i tuoi post precedenti, il dubbio ti era già venuto...
meglio così che hai risolto
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:
Salve Rage75
non so dirti se la patch che mi hai indicato prevedesse il multiplayer; l'ho provata ma il gioco non parte comunque.
Per puro colpo di coda ho trovato la versione precedente (la 1.3) e qualcuno asserisce che debba essere installata anche la
versione che dici te (la 1.3.1). Perchè rischiare ?? Visto che il gioco parte anche solo con la 1.3 tanti saluti al multiplayer e
ai privilegi di amministratore.

Grazie lo stesso comunque per l'aiuto e alla prox.
e io pago!! At
Cita messaggio
Grazie da:
Con la 1.3 non funziona il Multiplayer, con l'altra si, l'importante è che hai risolto.
Tutto qua, io non sono un gamer quindi non mi interessa il Multiplayer ma a tanti si. ......Ciao.
Controlla se funziona tutto bene, audio, risoluzione, ecc. altrimenti devi modificare il file .ini
It's Never Too Fast

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: