Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dopo aggiornamenti di Majonix...
...mi viene fuori quanto allego. Qualcuno potrebbe interpretarlo e dirmi cosa fare?
Grazie  Smile  

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Da quello che vedo, hai fatto una ricerca di tutti i pacchetti che contengono la parola "danneggiati", quindi non capisco... posso solo supporre che qualche messaggio, in precedenza, ti ha avvertito che ci sono pacchetti danneggiati Undecided
Se il caso è questo allora apri il terminale e digita questi comandi:

sudo apt-get clean
sudo apt-get autoclean
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade

Il primo ed il secondo comando ripuliscono la cache di apt ed il terzo aggiorna le liste.
Se al termine del quarto hai ancora degli errori di pacchetti danneggiati allora dai il comando:

sudo apt-get -f install
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:
(01-06-2015,13:04 )Dukko Ha scritto: Da quello che vedo, hai fatto una ricerca di tutti i pacchetti che contengono la parola "danneggiati", quindi non capisco... posso solo supporre che qualche messaggio, in precedenza, ti ha avvertito che ci sono pacchetti danneggiati  Undecided
Se il caso è questo allora apri il terminale e digita questi comandi:

sudo apt-get clean
sudo apt-get autoclean
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade

Il primo ed il secondo comando ripuliscono la cache di apt ed il terzo aggiorna le liste.
Se al termine del quarto hai ancora degli errori di pacchetti danneggiati allora dai il comando:

sudo apt-get -f install
Ciao.
Fatto come suggerito, primi quattro passaggi. Sembra essere andato tutto a posto.
Allego txt.
Grazie mille.

Allegati
.txt   update e upgrade.txt (Dimensione: 17,05 KB / Download: 3)
Cita messaggio
Grazie da:
Sembra che sia tutto ok Tongue
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: