SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove metto la mia SSD nuova?
Question 
questa è la mia M.B.

ho comperato un SSD EVO PLUS MVMeM.2 e non ho capito dove dovrò inserirlo nei vari slot della MB. Prima di stufare ho gironzolato ma la unica cosa che ho trovato è un post su altro forum ( https://forum.tomshw.it/threads/970-evo-...ro.741492/ ) ma i dubbi rimangono....

Qualche esperto potrebbe gentilmente spiegarmi dove piazzarlo senza fare danni ?
Grazie  Disperato Undecided Disperato Per favore
Cita messaggio
Grazie da:
Leggere il manuale mai eh?
Il socket M.2 è giusto al di sopra di quelli convenzionali SATA
queste cose devi farle manuale della scheda alla mano
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
(27-03-2019,14:48 )BAT Ha scritto: queste cose devi farle manuale della scheda alla mano

nel manuale non dice in che porto inserirla ed è un manuale fatto male e molto generico ....generico.
io di porti ne ho due e te li segnalo in verde BAT.

Vale la risposta data prima? Grazie At
Cita messaggio
Grazie da:
Se hai accesso a un server in Olanda, puoi scaricare il manuale in Inglese o Tedesco; nella sezione 2.1.9 ci sono illustrazioni molto chiare, su come montare la SSD sotto il dissipatore.
Tieni presente, che con la SSD montata sulla porta sotto il dissipatore non puoi usare le porte SATA 5 e 6.

Manuale TUF Z390-Plus Gaming
Ciao, Thiersee
P.S.: Windows 7 a oltranza! Wink
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
(27-03-2019,16:48 )Thiersee Ha scritto: Se hai accesso a un server in Olanda, puoi scaricare il manuale in Inglese o Tedesco; nella sezione 2.1.9 ci sono illustrazioni molto chiare, su come montare la SSD sotto il dissipatore.
Tieni presente, che con la SSD montata sulla porta sotto il dissipatore non puoi usare le porte SATA 5 e 6.

Manuale TUF Z390-Plus Gaming

grazie mille !!!!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)