Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Download PCLinuxOS
Mi confermate che questa è l'ultima versione di PCLinuxOS Mate 64bit disponibile?http://www.pclinuxos.com/get-pclinuxos/mate/

Non vedo l'Italia come paese da cui scaricare la ISO, da quale altro  è meglio eseguire il download?
Cita messaggio
Grazie da:
Si credo sia l'ultima versione. Io di recente ho installato quella.
Da qui(Scarica) è il sito olandese( Netherlands)
Gli ultimi due della lista. La iso e il codice md5 per verificarne il corretto scaricamento.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
(14-10-2016,11:55 )D-BARTO Ha scritto: Si credo sia l'ultima versione. Io di recente ho installato quella.
Da qui(Scarica) è il sito olandese( Netherlands)
Gli ultimi due della lista. La iso e il codice md5 per verificarne il corretto scaricamento.

Ok grazie, procedo!
Cita messaggio
Grazie da:
Ho scaricato, aggiornato ed eseguito i vari settaggi tutto ok.
Volevo chiedere anche se vado leggermente OT: gli aggiornamenti su PCLinuxOS vengono proposti da una apposita icona sul pannello oppure periodicamente vanno cercati tramite Synaptic?
Cita messaggio
Grazie da:
io ho installato update-notifier, l'ho impostato di controllare all'avvio. se ci sono basta un click
Cita messaggio
Grazie da:
Dipende dai gusti.
Io non l'ho installato perchè preferisco verificare personalmente ad ogni avvio la presenza di aggiornamenti.
Non mi piacciono gli avvisi, sono, anche se piccoli, spreco di risorse.(ma è una fissa che ho io).
Cita messaggio
Grazie da:
(15-10-2016,11:31 )dxgiusti Ha scritto: io ho installato update-notifier, l'ho impostato di controllare all'avvio. se ci sono basta un click

Ok grazie. Fatto, è già impostato su controlla aggiornamenti, ho dato solo l'ok.

@dxgiusti approfitto x chiedere un'ultima cosa: stamattina ho creato una ISO con Mylivecd seguendo i comadi a terminale come mi aveva indicato Tuxino in altra discussione. E' andato tutto per il meglio, l'unica cosa è che ci sono voluti 45 minuti, con ventola al massimo x tutto il tempo........Esiste un'altro modo più veloce?
Cita messaggio
Grazie da:
so, devi cambiare il tuo hardware Cool
stò ovviamente scherzando anche se è vero. io la mia viene creata in 15 minuti

[Immagine: http://myphotos.mypclinuxos.com/images/d...1002_5.png]
Cita messaggio
Grazie da:
off topic
DXgiusti come fai ad avere nel terminale quelle info?
screenfetch che utilizzo su manjaro io non lo trovo su pclinuxos, percaso ha un altro nome?

PS tu hai un mostro di pc
trovato(questo)
non avevo cercato nel posto giusto (majorana) At At
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...-PCLinuxOS
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)