Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Download con Internet Download Manager
Salve a tutti,
da quando e' arrivata la nova versione 57 Firefox, DownThemAll e' diventato obsoleto.
Allora ho cercato di trovare qualcos'altro. Ho scaricato "Download with Internet Download Manager" ma non pensavo che fosse cosi' complicato.
In parole povere non riesco a installarlo a dovere poiche' mi avvisa che devo installare qualcos'altro e non riesco a farlo.
Confido nel vostro aiuto.
Grazie
Ubuntu 16.04 LTS 64bit
Cita messaggio
Grazie da:
incuriosito dalla problematica, ho installato il componente aggiuntivo da te segnalato. visto che mi chiedeva altro, ho al termine da questa pagina:
https://www.downloadhelper.net/install-coapp
scaricato quanto mi chiedeva. io non uso ubuntu ed ho quindi scaricato il .tar, tu con ubuntu dovresti scaricarti il .deb. per installarlo usa gdebi ( se non lo hai installalo ). al termine riavviato FF ho scaricato un video da rai replay e tutto senza problemi. lo visualizzo correttamente con vlc.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Dx,
con downloadhelper non ho problemi. Vorrei una seria alternativa a DownThemAll per grossi file.
Sto cercando di installare Download with Internet Download Manager, ma non ci riesco.
Ubuntu 16.04 LTS 64bit
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Adesso sto provando questo(elite download manager). però, va ha sostituire quello che è gia integrato in firefox.
Devo ancora capire se il file me lo scarica due volte visto che se fermo uno si ferma anche l'altro.
No è proprio un clone di quello gia presente.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....

PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce - Uplos32 Mate/Trinity - Kali Linux Mate64
Cita messaggio
Grazie da:
avevo capito altro, chiedo scusa. comunque >>> https://addons.mozilla.org/it/firefox/ad...-with-idm/, sembra funzioni
Cita messaggio
Grazie da:
si, e' proprio quello. Solo che non riesco a istallarlo a dovere.
Ubuntu 16.04 LTS 64bit
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)