Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DownloadHelper non mostra la barra di progresso
Come da titolo, dopo aver installato Ubuntu sul pc e aver configurato Firefox installandovi eventuali plugin-in e addons, ho installato download helper che però, da un pò di tempo (se non erro dall'ultimo upgrade di versione di Ubuntu) scarica i file senza mostrare l'apposita barra di progresso.
Ora per alcuni questa sembrerà una sciocchezza, ma spero comprenderete che trattandosi alle volte di file grandi, è un tantino frustrante dover scaricare un file di dimensioni grandi senza sapere per quanto tempo dover tenere il pc acceso.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte al mio problema. Mi arrendo
Cita messaggio
Grazie da:
se riesci a scaricare sei già fortunato...... ultimamente vi erano problemi con l'estensione in oggetto.
Cita messaggio
Grazie da:
Come dice Dxgiusti ci sono priodi nei quali DownloadHelper non funziona o funziona a tratti, ed è per questo motivo che ho per riserva e spesso ripiego su 4k video download scaricabile per ubuntu linux da questa pagina

edit dxgiusti: cancello il link, parlare di programmi per scaricare da youtube, non è conforme al nostro forum. lo scaricamento di file da youtube non è ben definito cosa e legale e cosa no. cerca sul web, troverai sicuramente indicazioni.
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2jed1qs.png]
Sono maldestro....il peggio è che sono pure mancino!!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)