Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Downthemall non scarica
Tux Ciao

Da qualche settimana ho dei problemi con Dta su FF 42.0, non mi scarica piu' nulla. Allego immagine per fare capire meglio la questione:
dalla finestra di download si puo' notare che  l'URL e l'avanzamento di scarico sono indeterminati  come se il programma stesse cercando il server di collegamento, ma invece rimangono sempre fissi senza sbloccarsi.
Non ho mai impostato alcuna preferenza o filtro che potrebbero interferire e non ho fatto nessun aggiornamento di sorta semplicemente da un po ha iniziato a non funzionare   Pinguino
Uso Mint 17 plus remix e Downthemall che  trovo utile mi serve per scaricare gli allegati da Gmail che sono al 99% pdf e jpg

Cita messaggio
Grazie da:
non so se può avere a che fare con il problema, ma firefox ora è alla versione 46, quindi intanto prova ad aggiornare il sistema
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Prova ad aggiornare il browser e il componente aggiuntivo DownThemAll.

Per il browser non so come fare su Mint;
per il componente aggiuntivo: apri Firefox-strumenti-componenti aggiuntivi e controlla che DTA sia aggiornato; se è aggiornato e non riesci a scaricare niente prova ad eliminarlo e a reinstallarlo.
Chiudi Firefox e riavvialo prima di provare.

Ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
su mint per aggiornare firefox, basta fare gli aggiornamenti di sistema
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
Wink 
Tux Avevo gia' provato a disinstallare  e reinstallare Dta ma senza risultato, HO RISOLTO con l'aggiornamento di FF alla versione 46.0.
Per aggiornarlo pero' non e' stato regolare ho dovuto prima rimuoverlo e reinstallarlo da Synaptic, il solo aggiornamento non andava a buon fine per questo errore riscontrato che vi posto    

forse perche' ho MINT versione Rafaela mentre Firefox 46.0 e' supportato da MINT versione Rosa.

Wink Grazie per l'aiutino

P.S.  come si fa a scrivere RISOLTO sul titolo della discussione? Non ricordo piu' come si fa
Cita messaggio
Grazie da:
quello è un problema con il ppa di chrome, se hai una versione 32 bit di mint devi rimuovere il ppa

che architettura ha la tua versione di mint? è 32 bit o 64 bit?

se non sei sicuro, apri il terminale, incolla questo comando e dai invio e poi posta l'output del terminale 
Codice:
lsb_release -ds && echo $DESKTOP_SESSION && uname -m
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
(17-05-2016,11:23 )maxduri Ha scritto: P.S.  come si fa a scrivere RISOLTO sul titolo della discussione? Non ricordo piu' come si fa

Devi portarti sul primo messaggio dove hai aperto la discussione, cioè in cima;
clicca su modifica-modifica completa e nel campo del titolo scrivi [RISOLTO], poi cliccare su invia oppure salva o simile, non me lo ricordo a memoria.
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...nel-Titolo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)