SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Driver Hp 255 g6

Buona sera, sto uscendo pazzo per un pc che devo usafre tutti i giorni con due partizioni.
una dove ci lavoro con alcuni programmi per le centraline mentre l'altra partizione sempre windows 7 64bit la uso come pc di casa.
il problema è che questo pc nasce solo con windows 10 ma risulta molto ma molto lento su questa pc da malapena 200 euro.
il problema sono i driver che non riesco più a trovare.
dove uso il pc per programmare funziona tutto alla perfezione, è anche molto veloce.
invece nell'altra partizione su 3 porte usb ne va solo, inoltre ad ogni accensione di windows m,i compare questo fastidioso errore.
proprio no ricordo come ho fatto a risolvere questi problemi nell'altra partizione.

qualcuno sa aiutarmi? nell'altra partizione non ho il software per la gestione grafica amd (infatti l'errore non compare ma si vede bene)
di qua se disinstallo il software amd per la scheda grafica l'errore non compare più ma si vede enorme e risulta inutilizzabile.
Ho provato alcuni software che mi creano il backup dei driver dell'altra partizione ma poi non riesco a installarli in quest'altra partizione o per lo meno sbaglio io qualcosa.

ringrazio tutti voi che mi saprete aiutare Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Salva su una pendrive USB eventuali dati presenti sulla partizione malfunzionante (i programmi potrai riscaricarli)
Crea un'immagine di sistema della partizione che funziona bene, usando un programma specializzato come Acronis True Image
Ripristina tale file immagine sulla partizione non funzionante: dovrà funzionare bene anche questo, disinstalli tutti i programmi che non ti servono e installi quelli che ti servono, ricopiando eventuali dati salvati in precedenza

Comunque ti sconsiglio di usare lo stesso PC economico sia per lavoro che per casa, al minimo errore o al lavoro o a casa rischi di compromettere entrambi i sistemi. Per casa sarebbe molto meglio se compri un nuovo computer. Se la cosa non ti piace ti capisco ma è l'unica alternativa veramente sensata
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie mille ottima idea ti ringrazio, il fatto è x per casa lo uso in ogni caso solo io. È solo un momento temporaneo che uso x guardarmi quakche film per esempio cado che nell’altra partizione sono costretto a stare senza antivirus
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: