Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Driver chiavetta bluetooth su wind 7
Ho preso questa chiavetta, ma non riesco a installarla in nessun modo. Si vede sul pc ma quando cerca i driver lascia il punto esclamativo giallo e non funziona. Avete una soluzione? grazie
Questa è la chiavetta:
https://www.amazon.it/gp/product/B017XML...UTF8&psc=1
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
C'è scritto che è per Raspberry Pi, sicuro che sia compatibile cin Windows?
Cita messaggio
Grazie da:
(28-09-2017,18:28 )Blackstar Ha scritto: C'è scritto che è per Raspberry Pi, sicuro che sia compatibile cin Windows?

Mi hai messo il dubbio, non so cosè Raspberry Pi. Però lo legge, sono i driver che non funziano
va bè poco male al massimo ho buttato via 2 euro in internet. Smile grazie
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
(28-09-2017,18:59 )giadox Ha scritto: Mi hai messo il dubbio, non so cosè Raspberry Pi.
Non manchi mai di stupirmi, Rasperri Pi è un computer microscopico e super-economico
https://www.raspberrypi.org/
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Anche se creato per Raspberry questo Dongle usb é compatibile con Windows, devi solo fargli cercare i driver da Windows Update o tramite gestione dispositivi, se cerchi in rete troverai qualche video di utenti che hanno installato su Windows.
Se avessi Windows 10 si sarebbe già installata da sola tramite WU, con Win7 dovrai smanettare un po'.

Magari prova i driver con compatibilità diverse, tipo Vista.
[img][Immagine: https://i.imgur.com/TdEIILr.png][/img]
Cita messaggio
Grazie da:
(28-09-2017,21:42 )BAT Ha scritto:
(28-09-2017,18:59 )giadox Ha scritto: Mi hai messo il dubbio, non so cosè Raspberry Pi.
Non manchi mai di stupirmi, Rasperri Pi è un computer microscopico e super-economico
https://www.raspberrypi.org/
Ti stupisco perchè non so una cosa? Big Grin Big Grin Big Grin At
Cita messaggio
Grazie da:
Comunque non capisco perchè nelle recensioni parla anche di windoes. ma.........
Cita messaggio
Grazie da:
Ad alcuni con Windows funziona, disinstalla i driver poi falli cercare a gestione dispositivi e una volta installati se non funzionano prova a metterli sempre da gestione dispositivi in modalità compatibilità Vista
Cita messaggio
Grazie da:
(29-09-2017,19:59 )rage75 Ha scritto: Ad alcuni con Windows funziona, disinstalla i driver poi falli cercare a gestione dispositivi e una volta installati se non funzionano prova a metterli sempre da gestione dispositivi in modalità compatibilità Vista
Non riesco a capire come trovare l'opzione modalita vista dal pannello di controllo Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
(29-09-2017,09:04 )giadox Ha scritto: Ti stupisco perchè non so una cosa?
mi stupisco perché visto che traffichi continuamente sui computer è stranissimo che tu non lo abbia mai sentito nominare, su Inetrnet Raspberry Pi e Arduino li trovi tutti i giorni in qualche articolo di news di Elettronica/Informatica
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)