Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Driver controller Ethernet
Gentilissimi, ho un pc con due sistemi Windows vista 32 bit e ubuntu che funziona benissimo, vindows non va in internet con wifi ma solo con cavo ethernet. Penso di aver inavvertitamente pasticciato; all'apertura del pc mi compare una finestra che dice di installare il driver per controllo Ethernet; poi un'altra finestra che dice ricerca nelle cartelle preconfigurate del controller Ethernet. Premetto che avevo antivirus Microsoft security essezial ed è sparito, non so se l'ho cancellato quella cartellanel disco C. Ho una massima confusione e chiedo aiuto a voi. Vi ringrazio tanto.
Cita messaggio
Grazie da:
vado a memoria perché non uso frequentemente win: vai in pannello di controllo > hardware > gestione dispositivi, dovresti vedere l'albero dei dispositivi, cerca schede di rete e clicca sul + per aprirlo, dovresti vedere sia la scheda wifi sia quella ethernet, quest'ultima dovrebbe avere accanto un triangolino giallo, segno che non funziona; tasto destro del mouse > proprietà, vedi che marca e modello è, cerca poi su google il sito del produttore e scarica i tuoi driver.

la stessa cosa, forse più facile, la dovresti poter fare sul sito del produttore del tuo notebook, inserendo il modello del notebook e/o il suo serial number (s/n).

ciao
Scusate il ritardo...  Angel
Grazie a chi dice Grazie  At
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)