Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Due desktop con la stessa tastiera e lo stesso mouse.
Esiste, per cortesia, la maniera di far funzionare contemporaneamente 2 pc desk con la stessa tastiera e lo stesso mouse?
Io ho installato i due schermi vicini, uno alla mia dx ed uno alla mia sx ed uso una tastiera ed un mouse marca Logitech che hanno una USB piccola da inserire nell’ apposito buco del p.c.
Ovviamente adesso, quando cambio di p.c., devo disinserire la chiavetta da uno e posizionarla nell’ altro.
Esiste soluzione per non dover fare il passaggio sopra indicato?
Se dovessi ad esempio comperare una tastiera ed un mouse con Bluetooth risolverei il problema?
Grazie a chi sarà così gentile da aiutarmi a trovare, se esiste, la soluzione. At
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Sebastian,

la soluzione ci sarebbe e si chiama KVM-Switch Smile!
Cerca quindi con questo riferimento negli shop online per te accessibili o sul posto, ce ne sono una marea e costano a partire da 10-20 €.

Mouse e tastiera sono connessi con un cavo o sono Bluetooth? In questo caso non so se ce ne sono.
Ciao, Thiersee
P.S.: Windows 7 a oltranza! Wink
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
(07-03-2019,15:22 )Thiersee Ha scritto: Ciao Sebastian,

la soluzione ci sarebbe e si chiama KVM-Switch Smile!
Cerca quindi con questo riferimento negli shop online per te accessibili o sul posto, ce ne sono una marea e costano a partire da 10-20 €.

Mouse e tastiera sono connessi con un cavo o sono Bluetooth? In questo caso non so se ce ne sono.

Ciao e grazie; sono connessi via usb .
Cita messaggio
Grazie da:
(07-03-2019,15:50 )Sebastian Ha scritto: Ciao e grazie; sono connessi via usb .

Non ci siamo capiti: anche per il collegamento BT devi infilare una spina USB nel PC Tongue)!

Comunque se sono collegati con un cavo a una presa USB del PC, allora ne trovi veramente una marea, vedi p.e. su amazon

https://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_ss_i_1...4SYS4ECWYZ
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
Perfetto. Grazie infinite. Appena trovo un messaggero me ne faccio mandare uno. Grazie mille e ciao.
p.s. cosa vuole dire collegamento BT???
Cita messaggio
Grazie da:
(07-03-2019,17:27 )Sebastian Ha scritto: p.s. cosa vuole dire collegamento BT???

Questa me l'aspettavo Linguaccia !
BlueTooth.
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:Non ci siamo capiti: anche per il collegamento BT devi infilare una spina USB nel PC [Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/im...mation.gif])!

Attenzione a non confondere le cose:

Mouse e tastiera wireless (hanno inserto usb)

Mouse e tastiera bluetooth (non hanno nulla,  vedi Apple)
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Appena arrivo in un negozio ( metà aprile ) vedo che mi propongono e poi posto per sapere se va bene o no....
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)