SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E-reader
io ormai da tempo utilizzo win 8, mi piace linux, l'ho usato per vari anni ed ho ancora una partizione con mint 17.1, ma con win è tutto troppo più semplice, basta avere l'accortezza di accendere il pc la mattina, andare a fare colazione e tornare dopo 10 minuti, tanto ci vuole per averlo efficiente su un pc di 8 anni e win 8 mai formattato.
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
@patel, grande!! Questa è la mentalità che mi piace senza demonizzare nè l'uno nè l'altro sistema operativo.
Il tolino mi piace, lo avrei chiesto come regalo quest'anno ma ho avuto fretta lo scorso anno e ho preso il kobo (aspetterò), per carità non mi lamento ma l'illuminazione interna non mi sarebbe dispiaciuta e in più la possibilità di leggere i pdf come testo. Il pulsante per spegnere/accendere l'illuminazione c'è?
Cita messaggio
Grazie da:
i pulsanti sul tolino sono 3
1) accensione
2) illuminazione
3) Home (tipo samsung S2)
sul kindle invece c'è solo quello dell'accensione, tutto il resto si fa col touch
Cita messaggio
Grazie da:
ottimo davvero!! Fammi sapere se ti cambiano il file pdf nel formato epub su ibs.
Cita messaggio
Grazie da:
IBS si è comportata bene, come avevo previsto, invece di inviarmi il file epub mi ha riaccreditato l'importo per poterlo riacquistare.
Amazon è molto più veloce nel rispondere, comunque niente da eccepire anche su IBS
Cita messaggio
Grazie da:
Buono a sapersi @Patel, grazie per avermi aggiornata.
Cita messaggio
Grazie da:
mi sono dimenticato che questo trattamento è una tantum, mi hanno consigliato di stare più attento.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: