Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ERR_EMPTY_REPONSE
buonasera,
mi compare l' errore sopra descritto sul mio celllulare sony modello d5103
avete un consiglio? grazie
Tutto Bene un sorriso non costa nulla, donalo
Cita messaggio
Grazie da:
Come e con cosa ti compare?Potrebbe essere un virus o difficolta'di collegamento internet.Dovresti dirci quando compare questo errore.
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.navigaweb.net/2015/01/se-un-s...arica.html
Se ti puo'essere di aiuto.
Cita messaggio
Grazie da:
(02-01-2016,20:18 )scimmia Ha scritto: http://www.navigaweb.net/2015/01/se-un-s...arica.html
Se ti puo'essere di aiuto.

ciao buonaserata, grazie..domani leggo tutto

tramite chrome vorrei aprire virgilio, mi appare una schermata con la scritta:
nesssun dato ricevuto
(poi ci sonodue parole): più ricarica

pigio su più: impossibile caricare la pagina web perchè il server non ha inviato dati codice errore err_empty-response

mentre sulla parola :ricarica .... pigiando non succede nulla
Cita messaggio
Grazie da:
Ho trovato anche questo https://support.google.com/chrome/answer/117805?hl=it
Cita messaggio
Grazie da:
prova con altri browser, giusto per capire se il problema sia connesso a chrome, e provalo con i dati attivi e in seguito con una rete wifi disponibile. inoltre se ti serve virgilio mail, scaricati l'app ufficiale e vedi se quella funziona.
il problema si presenta solo su quella pagina web?
Cita messaggio
Grazie da:
buongiorno signori, grazie,
mi scuso, il cellulare è nuovo e l'informatica la sto odiando sempre più Piange Blush ..non avevo fatto la prova con un altro browser.
Si, funziona con google non funziona con crhome
Cita messaggio
Grazie da:
(04-01-2016,11:32 )ANNA Ha scritto: Si, funziona con google non funziona con crhome

uhm temo di non capire, che cosa intendi con "google" e che cosa intendi con "chrome". di solito i browser preinstallati sono due:
1) Google Chrome, col quale tu mi dici di avere problemi
2) Internet, che è il browser stock di android o un suo surrogato, a cura del produttore del telefono
Ovviamente dal Play Store ne puoi scaricare una valanga, altri browser con cui vale la pena di provare sono Dolphin e Opera. Fammi sapere!

Inoltre, ribadisco che per android esiste l'app Virgilio Mail, se necessitassi di entrare su Virgilio per connetterti alla tua posta elettronica, che è sicuramente il modo più comodo e veloce per farlo!
Cita messaggio
Grazie da:
Anno nuovo,smartphone nuovo.Non avere paura di provare altre app(sono tante),tanto ci siamo noi del forum a darti una mano.Sei forte Anna!!!
Cita messaggio
Grazie da: ANNA , ANNA
@Scimmia,
sei libero per un mesetto? offro alloggio con pranzo e cena per lezioni private di cellulare e pc. Tongue  
Si, penso che in un mese a otto ore al giorno ..riesco a capire come si accendono entrambi Disperato  Big Grin  Big Grin

@ Matteo_b
mi spiego (se riesco  Che schemo  ) un pochino meglio di ciò che  capita.
all'accenzione appaiono dei simboli; chrome, whatsApp,rubrica,foto.
pigiando subito su chrome, prima, entravo in virgilio senza nessuna difficoltà, ora mi mostra l'errore citato
per poter visualizzare adesso devo fare:
impostazioni, google e cercare virgilio ....e l'ho fatto dopo che me lo hai suggerito.

non è sicuramente una grande fatica ma volevo capire cosa fosse quell'errore
buona giornata a voi e grazie
Cita messaggio
Grazie da: scimmia

Vai al forum: