Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ERRORE CRITTOGRAFIA WINDOWS XP
Salve forum sono nuovo e non molto esperto di sistemi operativi. Ho un grosso problema col mio pc Che usa windows Xp 2006 e per navigare ho google chrome 49 visto che è l'unica verione aggiornabile.
Il Pc funziona benissimo naviga anche benino ma da qualche giorno non mi fa aprire più una pagina web di una società dove ho mandato un CV e quando provo a connettermi mi esce questa scritta molto antipatica

"ERR SSL VERSION CIPHER MISMATCH " sono molto furioso e disperato al tempo stesso. Sono andato da un riparatore venditore vicino casa mia e mi ha detto che ormai il sistema op è obsoleto e che dovo cambiare il Pc. Allora gli ho detto di installarci windows 7 ma lui ha detto che su questo Pc nonè possibile perchè è un programma troppo pesante per questa macchina. sono disperato non so che fare e soprattutto non ho da spendere 500/600 eur per un Pc nuovo non ho tempo per impararlo ad usare e non voglio perdere tutti i dati e non voglio buttare un PC che tutto sommato va ancora
discretamente. Spero di non essere stato troppo lungo ma volevo essere preciso. Attendo inpaziente una Vostra risposta. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
>> https://www.mozilla.org/it/firefox/new/
Cita messaggio
Grazie da: CIRO DINUNZIO
Sembrerebbe possibile che sia un problema dovuto alla vetustà del browser, connessione carente o qualche problema vario.
Puoi provarci una live linux e con il browser aprire il sito per veder se da lo stesso errore.

Se poi andasse bene potresti convertirlo da XP a Linux 64bit se possibile, così potresti avere il browser aggiornato.
Cita messaggio
Ciao Ciro,