Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Easy capture manager
Quando premo il tasto stamp si apre il programma per faro lo screenshot dello schermo. Il problema è che che mi fa vedere lo schermo piu grande di quanto sia realmente e così mi nasconde una parte di schermo.
Me lo fa anche con Mwsnap3 che uso al posto del tasto stamp.
Questo capita da un po di tempo e una volta non era così. cioè non ingrandiva lo schermo
Spero di essermi spiegato bene At Grazie
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
nome del sistema, grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
(26-11-2016,20:29 )dxgiusti Ha scritto: nome del sistema, grazie.

seven 64
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Prova con Greenshot (http://getgreenshot.org/downloads/)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(26-11-2016,21:39 )BAT Ha scritto: Prova con Greenshot (http://getgreenshot.org/downloads/)
Grazie ma non è che cerco un programma alternativo, vorrei capire perchè il mio da quel problema che non aveva mai dato in anni che lo uso At
Cita messaggio
Grazie da:
intanto provaci, se te lo fa anche questo ci deve essere qualche altro problema, per esempio aggiornare i driver video, assicurarsi che la risoluzione a schermo sia esatttamente quella del monitor (gli schermi LCD funzionano bene solo alla loro risoluzione nativa); scommetto che te lo farà anche Greenshot.
Cita messaggio
Grazie da:
(26-11-2016,22:35 )BAT Ha scritto: intanto provaci, se te lo fa anche questo ci deve essere qualche altro problema, per esempio aggiornare i driver video, assicurarsi che la risoluzione a schermo sia esatttamente quella del monitor (gli schermi LCD funzionano bene solo alla loro risoluzione nativa); scommetto che te lo farà anche Greenshot.
No con questo non lo fa
Cita messaggio
Grazie da:
allora probabilmente con gli altri screen-capture c'è qualche incompatibilità col sistema a 64 bit;
strano però perché a me MWSnap funzionava normalmente con Win7-64
Cita messaggio
Grazie da:
(27-11-2016,13:53 )BAT Ha scritto: allora probabilmente con gli altri screen-capture c'è qualche incompatibilità col sistema a 64 bit;
strano però perché a me MWSnap funzionava normalmente con Win7-64
infatti sono anni che uso MWSnap senza problemi.
Il tutto nasce da quando appare "easy capture manager" premendo stamp. E' un programma che non ho installato io e non capisco come si disinstalli dato che non trovo la voce da nessuna parte At
Cita messaggio
Grazie da:
per disinstallarlo dovresti guardare nel software Samsung, probabilmente l'opzione per farlo è lì
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)