Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Effetti 3D Dock Bar
Salve volevo installare una bella Dock Bar su Linux Mint Mate 17.1 a 64 Bit. In passato avevo già provato Docky su Ubuntu senza problemi così provo ad installarla ma mi accorgo con mia grande sorpresa che manca l'opzione di spunta dell'effetto 3d dalle impostazioni. Decido allora di provare Plank ma il risultato è lo stesso, provo un ultima volta con AWN ma addiritura il terminale mi restituisce impossibile completare l'installazione comando non trovato. Potrei provare ancora qualche altra barra ma sono curioso di capire qual'è il problema, qualcuno è in grado di aiutarmi?
*Aggiornamento: ho notato che oltre all'assenza della spunta 3d mancano anche le dockets da inserire, qualch' uno sa dirmi il motivo?
Preoccupati se hai tutto, perchè tutto puoi perdere. Rallegrati invece se non hai nulla, perchè nulla hai da perdere.
Cita messaggio
Grazie da:
Docky nell'ultima realese è diventata come plank ( plank è la riscrittura in vala di docky e senza tutti gli effetti che aveva.) Di fatto ora docky e plank son uguali su mint/ubuntu ...
Se vuoi effetti a go-go installa cairo-dock .. Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
awn si chiama:
wbar
se apri il gestore pacchetti la trovi sicuramente.
Cita messaggio
Grazie da:
Dunque da ciò che ho capito ora sia docky che plank sono semplici barre senza nessun effetto? Per ciò che riguarda AWN/WBar (sicuro che siano la stessa cosa?) Ho provato ad installarla ma non mi dava ne le icone ne gli effetti sulla barra, l'unica icona che spuntava era quella di configurazione ed allora ci ho rinunciato. Infine ho installato cairo-dock bellissima senza dubbio ma anche molto complicata (niente a che vedere con la semplicità d'utilizzo di docky) qualcuno potrebbe guidarmi nella sua configurazione? (Mi sembra già di aver fatto un errore non spuntando la scelta di opengl). Ma davvero non si può avere la cara bella docky? Piange
Preoccupati se hai tutto, perchè tutto puoi perdere. Rallegrati invece se non hai nulla, perchè nulla hai da perdere.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)