Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
El paquete cubano
Smile 
Non avendo internet a disposizione i cubani sono corsi ai ripari.
Hanno inventato un disco esterno di circa un tera che settimanalmente circola di casa in casa al costo di mezzo euro.
Vi sono persone che si dedicano a questo strano lavoro. Vengono a giorni ed orari fissi a casa con il disco esterno ed il cliente scarica su un proprio disco quanto gli interessa. Il pacchetto viene settimanalmente confezionato a Miami ed arriva in aereo al capo della cupola che poi inizia a distribuirlo di provincia in provincia.

Questo è quanto mia moglie ha scaricato questa settimana. Come potete vedere ( e mi riferisco a quanto diceva berto sulla diffusione di LINUS a Cuba ) esiste una cartella per programmi ed applicazioni per MS ma non esiste una per Linus

E' incredibile il fatturato settimanale del pacchetto e quante persone vivano d' esso.

A volte mi sembra di essere nell' età della pietra.

Un saluto

S. At
Cita messaggio
Grazie da:
Un metodo per tamponare una carenza di servizi.
Cita messaggio
Grazie da:
Potrebbe essere anche un modo per infettare più computers. Undecided
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
(23-11-2015,21:00 )max deal Ha scritto: Potrebbe essere anche un modo per infettare più computers. Undecided

. si disabilita "autoplay*" e all'avvio e non si carica ( mi sembra locico che dopo con 'lantivirus si deve scasionare la periferica inserita usb*

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)