Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eliminare notifica "la licenza di Windows 10 sta per scadere"
E' possibile eliminare la notifica "la licenza di Windows 10 sta per scadere"?
Ho installato w10 home su un vecchio pc utilizzando un cd originale scaricato dal sito ufficiale. Non ho intenzione di licenziare il sistema operativo ma vorrei eliminare la noiosa notifica. È una cosa fattibile? Grazie
Linuxmint kde 18 64 bit e windows 10 64 bit.
Grazie da:
Su questo forum non vengono consigliate pratiche illegali, ma con una ricerca con Google troverai facilmente quello che desideri
Grazie da: Marsem
Non voglio fare nulla di illegale.
Credo che eliminare la notifica sia legale, invece inserire una licenza fasulla o usare programmi che la creino abusivamente sia contro la legge.
Linuxmint kde 18 64 bit e windows 10 64 bit.
Grazie da:
(27-05-2017,12:27 )Marsem Ha scritto: Non voglio fare nulla di illegale.
Credo che eliminare la notifica sia legale, invece inserire una licenza fasulla o usare programmi che la creino abusivamente sia contro la legge.

Non arrivano suggerimenti perchè probabilmente per rimuovere la notifica della licenza occorre craccare il sistema operativo,cosa diversa sarebbe stata rimuovere il watermark della versione che appare in basso a destra nel desktop che in sè non rappresenta un vero e proprio hack.
Dubito che ci sia una soluzione intermedia che possa risolvere il tuo problema,in ogni caso attendiamo ulteriori post per,eventualmente,imparare qualcosa di nuovo. Smile
(27-05-2017,10:06 )Marsem Ha scritto: Non ho intenzione di licenziare il sistema operativo ma vorrei eliminare la noiosa notifica

(27-05-2017,12:27 )Marsem Ha scritto: Non voglio fare nulla di illegale.

Diciamo che un po' ti contraddici Smile

Ricordo a tutti il regolamento del forum
Grazie da:
Ciao Marsem.
Il fatto che tu abbia scaricato legalmente la .iso di Microsoft© Windows® 10™, non significa che tu sia autorizzato ad installarla su un qualsiasi PC.
Microsoft® NON REGALA, ma VENDE i propri prodotti.
Quindi, se tu, dopo aver acquistato un PC con Microsoft© Windows® 10™ preinstallato, hai sostituito il S.O. con un altro, ed ora vuoi reinstallare Microsoft© Windows® 10™, puoi scaricare legalmente una .iso di Microsoft© Windows® 10™ ed installarla su quel computer (o su qualunque altro computer acquistato con Microsoft© Windows® 10™, preinstallato) senza dover pagare nulla per la licenza -che hai già pagato quando hai acquistato il PC-, ma se quel PC NON è stato venduto con Microsoft© Windows® 10™, e tu installi proprio Microsoft© Windows® 10™, rifiutando di pagare la licenza commetti un atto illecito.
Linux: PCLinuxOS + OpenSUSE + Ubuntu + Linux Mint + Fedora
Smartphone: Alcatel PIXI4 +tablet AMTC MD7305 (Android 4.1) +tablet SurfTab® wintron 7.0 (Windows™ 10©)
http://sargonsei.altervista.org/hardware...r-fisso-2/
dopo l'intervento di Sargon6 ( grazie ) direi di chiudere il post.

DISCUSSIONE CHIUSA DA DXGIUSTI

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)