Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eliminare partizione di ripristino Windows 8.1
Buongiorno a tutti, 
ho acquistato un pc  asus vivo pc vm42 con un hard disk da 32 GB ssd con windows 8.1 bing, dopo diverso tempo (dopo aver fatto gli aggiornamenti) mi son accorto che lo spazio effettivo è di  soli 15 GB, praticamente l'altra metà dello spazio è occupata dalla partizione di ripristino di Windows. Adesso mi ritrovo con 2 GB liberi...secondo voi è normale? E' passato un anno dall'acquisto e il pc è inutilizzabile, secondo voi ho diritto alla sostituzione dell'hard disk? cioè in fase di progettazione non prendono in considerazione questi aspetti?? Bah Undecided
Quello che volevo sapere è se c'è un modo per eliminare la partizione destinata al ripristino in modo da poter liberare 15 GB

Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:

Messaggi in questa discussione
Eliminare partizione di ripristino Windows 8.1 - da SAV - 06-07-2017,11:58

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)